• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ieri poco più di 50km per la GF "parco dell'Alta Murgia" Corato (Bari)
prova regionale Marathon

è andata molto bene 41esimo assoluto e 5° di categoria!!

e sono soddisfattissimo perchè ho usato il MONOCORONA 38t-11-34!

-------------------------------------------------

un piccolo accenno alla gara:

-ORGANIZZATA PERFETTAMENTE
parcheggio ampio e ben gestito,
villaggio espositivo ben posizionato (villa comunale con prato, piazza e servizi)
verifica tessere, consegna numeri e pacchi gara rapidissima
ricco pacco gara
ottima assistenza sul percorso
percorso segnalato alla perfezione
punti pericolosi ben segnalati

-PERCORSO
direi perfetto!! partenza su una strada in leggera salita molto ampia che permetteva sorpassi e selezione

le salite e le discese si alternavano su vari tipi di terreno, dalla terra dei single trek nei boschi di querce e lecci, alle pietraie, dai gradoni naturali ai tratturi nel grano, fino alla salita di CASTEL DEL MONTE in mezzo ad un'uliveto!! questo tratto è veramente MAGICO!

un grazie allo staff di Mtb Castle!
ci vediamo nel 2011!!

alex
 

rosetta

Biker superis
11/3/09
470
0
0
Trieste
Visita sito
Oggi 51 km quasi tutti, finalmente, su sterrato e strade bianche, caldo estivo (max 35°) e polvere, con qualche sali scendi (713 m. dislivello)... molto piacevole!
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
30km nel circuito di imola o per meglio dire di san marino...sono 6 giri dopo un po ci si cartavetra le ......però è cosi una tamarrata andare in bici dove è passato schumaker non faccio i 400km/h come lui pero i 65 in discesa gli ho raggiunti...
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
ieri circa 60 km in bdc per dafaticarmi dalla Liegi-Bastogne-Liegi di domenica sui rulli guardando la corsa in TV ...era da un anno che la bdc languiva in cantina.
Ho dovuto anche togliere un paio di ragnatele dal manubrio e dalle ruote.
Bello guardare la gara specie quando le riprese sono dalla moto che riprende i ciclisti da dietro...mi veniva da piegare il busto
in curva e dovevo anche stare attento alle borracce vuote lanciate dai prof in corsa...a momenti me ne beccavo una in testa
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Mizzica :) massacrante !


e sì abbastanza...sopratutto il viaggio di ritorno, nn finiva più coda coda coda...comunque, per onestà, coreggo, ho sbagliato i km in macchina sono stati 800 nn 900...pesantissimi ugualmente...anche perchè nn sono abituata a guidare così a lungo...ammetto che nn lo farei per altre cose che nn siano la mtb ed il suo mondo...


ed oggi...26km, ripetute in salita, sotto la pioggia, come ogni martedì....statisticamente 3 martedì su 4 a Torino piove....e quello che nn piove è nella settimana di scarico....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo