Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
6 orette di mtb con 122 km fatti e 1840 mt di dilivello.
santarcangelo. novafeltria, ponte messa, pennabilli, passo cantoniera, carpegna, villagrande, san leo, secchiano, passo delle siepi (passo del grillo) ponte uso, santarcangelo.
 

Allegati

  • Immag014.jpg
    57,9 KB · Visite: 9

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
54km, 3h e 1140mt di dislivello. solo asfalto causa troppa pioggia in questi giorni ( ne ho presa anche oggi per un' ora ) che ha reso gli sterrati dei paltani impraticabili.
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
oggi 85km tanto sterrato e tanto asfalto (per il trasferimento e il rietro)

fresca l'alba, ma più saliva nel cielo (AZZURRO) il SOLE e più faceva caldo..


a mezzogiorno c'erano SOLO 22°C

ora sono con maglietta, jeans e felpina di cotone sul balcone.... c'è un tepore PRIMAVERILE
 
Reactions: 77clod

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito


per invidia ti darei subito una reputazione negativa....ma visto che non si puo' fare ......diciamo che te la sei cavata......


anche da me sole oggi 93km in bdc in 3hr e 10 min........ieri 35km sotto la pioggia!!
 

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
non è giusto!!!sei avvantaggiato con queste temperature!!
oggi sono uscito con 3 gradi!!
90 km in bdc..pianeggiante..
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
per invidia ti darei subito una reputazione negativa....ma visto che non si puo' fare ......diciamo che te la sei cavata......


anche da me sole oggi 93km in bdc in 3hr e 10 min........ieri 35km sotto la pioggia!!



non è giusto!!!sei avvantaggiato con queste temperature!!
oggi sono uscito con 3 gradi!!
90 km in bdc..pianeggiante..



si fortunatamente da me le temperature difficilmente vanno sotto i 4°C
però è anche vero che l'umido invernale fa avvertire più freddo di quello che realmente c'è... e poi di estate si scoppia di caldo...
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito






si fortunatamente da me le temperature difficilmente vanno sotto i 4°C
però è anche vero che l'umido invernale fa avvertire più freddo di quello che realmente c'è... e poi di estate si scoppia di caldo...


si è vero sei proprio sfortunato.....sai l'umidita' a 20gradi è micidiale......MA VA' A C...RE!!!

sono forunato io che la temperatura maggiore che ho trovato con l'anno nuovo è stata di 5gr...e sono uscito anche con -6°......almeno mi conservo!
 
Reactions: R80

Sottobaffo

Biker superis
4/7/08
407
16
0
Padova
Visita sito
Oggi dovevo fare un giro con la squadra...ho spento la sveglia e mi sono addormentato.....Ormai avevo montato le ruote "cicciotte" per fare il primo giro di vero sterrato...ho deciso così di partire da casa, ho trovato i miei compagni per qualche Km (erano invasi dal fango del Montello) e poi son tornato a casa.
Ecco il giro brevemente:
-86Km
-3h,22min
-700mt di dislivello
-95% asfalto, 5% sterrato
-temperatura da 2° a 8°
-abbastanza soddifatto anche se non vedo l'ora di fare il 100% di sterrato.
 

rosetta

Biker superis
11/3/09
470
0
0
Trieste
Visita sito
Oggi una cinquantina di km, più della metà su sterrato, buona parte del quale fangoso per scioglimento nevi e ghiaccio nella vicina Slovenia... primo giro con gomme tassellate da 2 mesi a questa parte!
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Ieri sono uscito fiducioso con la BDC mentre pioveva e infatti dopo un po' di minuti ha smesso
Fatti 54,5 km con 400 metri di dislivello. Media 24,6 km/h, max 68,5 km/h
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Ieri circa 80km in bdc,il solito giro con le due solite salitelle toste ma gamba di legno e una fatica boia le solite salite fatte "peggio"...qui nn si progredisce...si peggiora....oggi sono di "pessimo umore ciclistico"....per il resto....bellissima giornata e ottima compagnia....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo