Magari non glie lo dire che qualche vaffanculo te lo becchima i corrieri come sempre vanno con calma
Magari non glie lo dire che qualche vaffanculo te lo becchima i corrieri come sempre vanno con calma
..sse...io fidanzato?..ho dato anni addietro..poi ho capito che e meglio accompagnato da una gran biga che non un tocco di figaE io che pensavo ti fossi fidanzato
Nitros, saranno cazzi... poi per carità a 'na certa ci accontentiamo..sse...io fidanzato?..ho dato anni addietro..poi ho capito che e meglio accompagnato da una gran biga che non un tocco di figa
A parte l'amore che ho per gli uliveti, olio d'oliva (la mia zona era terra di olio, ora trasformata in noccioletiAntichi oliveti, olivi secolari, raccolta non meccanizzata, ancora c' è chi tiene botta, visto poi cosa costa l' olio DOCG del Garda...
No no … per fare 35 km siamo ad una settimana quasi…Magari non glie lo dire che qualche vaffanculo te lo becchi
Anche da me , ma poco , mi cambio adesso e parto…Ieri "Primavera"...oggi piove...
Pure da me funziona così.... poi qui la grappa la mettiamo un pò ovunque.... rigorosamente nostrana...Da me si usa grappa latte e miele e via di musica!!!!
Pure qui.Ieri "Primavera"...oggi piove...
è così che nascono le biciclettine ,da un grande amore tra un bikers e la sua grande taglia LE io che pensavo ti fossi fidanzato
Beato te, qui da me, non ha ancora smesso, poca ma incessante...uff...Adesso diluvia , ma questa mattina mi ha graziato per modo di dire , sono partito con una lieve pioggia arrivato circa a 600 metri di altitudine nevicava …
16 km e 510 m+
Vedi l'allegato 675219
1°nero: ?36 km x 880 m in mtb, partito piano ( anche a causa dell'olio fegato di merluzzo) ma negli ultimi 5 km ho recuperato bene, NP di 261W con picco di oltre 1000W, potevo fare meglio ma con la boro tendo a stare attento in discesa
Bello l'adesivo sul carro, ma la mia maglia lo è di piùAdesso diluvia , ma questa mattina mi ha graziato per modo di dire , sono partito con una lieve pioggia arrivato circa a 600 metri di altitudine nevicava …
16 km e 510 m+
Vedi l'allegato 675219
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?