Quanti km hai fatto oggi e quanto dislivello???... (parte 5)

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
4.186
5.975
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Antichi oliveti, olivi secolari, raccolta non meccanizzata, ancora c' è chi tiene botta, visto poi cosa costa l' olio DOCG del Garda...;-)
A parte l'amore che ho per gli uliveti, olio d'oliva (la mia zona era terra di olio, ora trasformata in noccioleti :soffriba:)
mi riferivo a quello che per me sembra un appostamento pensato per i tordi bottacci:sbavon:

• Mi piace
Reactions: Fast34 and Tc70

orli

Biker tremendus
15/12/22
1.161
1.708
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Ieri "Primavera"...oggi piove... :azz-se-m:
Pure qui.
Ieri ne ho approfittato per un ' uscita con mia moglie di scialpinismo. Niente di chè. Un trasferimento di 2 km per raggiungere una pista da sci chiusa ed un paio d'ore di ripetute. Mia moglie per allenare la salita... io la discesa...sono un disastro...haaa haa haa... la faccio con meno danni in mtb...haaa haa haa

greatkingrat

Biker superis
14/12/20
431
900
0
47
Perugia
Visita sito
Bike
Wilier 101x
50,55 x 445 in gravel praticamente tutti su asfalto.
Poco tempo a disposizione e la pioggia venuta giù ieri mi hanno fatto desistere dall'idea di andare per campi.
In questa stagione la versatilità della gravel per me fa la differenza permettendomi di chiudere un bel giretto senza penare troppo in due ore e mezza.
Se solo me ne fossi reso conto prima...

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.796
16.356
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.886
12.413
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Adesso diluvia , ma questa mattina mi ha graziato per modo di dire , sono partito con una lieve pioggia arrivato circa a 600 metri di altitudine nevicava …
16 km e 510 m+
Vedi l'allegato 675219
Bello l'adesivo sul carro, ma la mia maglia lo è di più :loll:
1000018225.jpg
Oggi provato i trail in zona Valcava puliti dai miei amici, hanno tirato su un paio di ripidoni da cuore in gola :maremmac:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo