Quanti km hai fatto oggi e quanto dislivello???... (parte 5)

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.205
2.780
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Rider450.png

rider450
sports_cycling_y.png

2024-12-13
17:26:44
Tempo1:09:33
Distanza19.70 km
Velocità17.00 km/h
Altitudine272 m
Alt. Max.272 m
Guad. Altit.229 m

In notturna

Rider450.png

rider450
sports_cycling_y.png

2024-12-15
11:43:33
Tempo1:04:04
Distanza22.74 km
Velocità21.30 km/h
Altitudine464 m
Alt. Max.464 m
Guad. Altit.390 m

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.205
2.780
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Un tempo ero un accanito videogiocatore, il tuo giro mi ricorda molto le ambientazioni di Silent Hill, un gioco che definire angosciante è poco...:paur: Vedi l'allegato 671993
@AlfreDoss te c'hai il pelo non ti servono le braghe lunghe :smile:
ci ho giocato pure io per me gioco bellissimo,il primo sono riuscito a finirlo gli altri no

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.717
4.930
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..come da previsione Arpa..oggi e tornata la primavera..abituato a temperature piu basse..oggi fa quasi caldo a pedalar in salita mentre in discesa si sta d incanto..quasi da pensar di sfruttare questa parentesi per un giretto pre alba... :nunsacci: ..mah..si vedra.
Intanto 22km x 600 tutti d un fiato.

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
1.515
3.128
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
..come da previsione Arpa..oggi e tornata la primavera..abituato a temperature piu basse..oggi fa quasi caldo a pedalar in salita mentre in discesa si sta d incanto..quasi da pensar di sfruttare questa parentesi per un giretto pre alba... :nunsacci: ..mah..si vedra.
Intanto 22km x 600 tutti d un fiato.
Qui da me in pianura padana stamattina era sempre 1 grado, prima dell'alba... mi sa che per un bel po' starò sui rulli (solo grazie a Zwift, sennò uscirei anche con -10 gradi)

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.736
16.243
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Anch'io fan della saga Resident Evil , carino Dino Crisis ma l'adrenalina di Devil May Cry ... Lasciamo stare dovrei nominare troppi titoli che mi hanno rubato ore di sonno...:pc:

Se vogliamo dirla tutta la saga Soul reaver Legacy of Kain è il miglior gioco che abbia mai girato su Ps1 e Ps2...insieme a Blood Omen...li ho tutti naturalmente.
Per chi ha Ps4 o Ps5 hanno remasterizzato Soul reaver 1 e 2...
Me li sono scaricati e li sto rigiocando ora!
Che spettacolo gotico!
Sorry fine OT.

marcstr

Biker tremendus
5/3/22
1.074
1.691
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
Se vogliamo dirla tutta la saga Soul reaver Legacy of Kain è il miglior gioco che abbia mai girato su Ps1 e Ps2...insieme a Blood Omen...li ho tutti naturalmente.
Per chi ha Ps4 o Ps5 hanno remasterizzato Soul reaver 1 e 2...
Me li sono scaricati e li sto rigiocando ora!
Che spettacolo gotico!
Sorry fine OT.
beati voi ,mi limitavo a sfogliare postal market ,allora .. :}}}:

• Mi piace
Reactions: Nessunego

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.717
4.930
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
.lasciate perdere i videogame!..
anni fa..correva l anno 1998..una mia morosa mi regalo la Ps1 ed io comprai subito Tomb rider..dopo 3 mesi ho deciso di vendere la Play...s e l e un po presa lei, ma.....nn facevo altro che starci attaccato,peggio di una droga!come mi sbucavano 10 min mi mettevo davanti alla tv a giocare..rendendomi conto dell effetto che aveva su di me,ho messo l annuncio su Ebay ed in pochi giorni l ho venduta
Preferisco l aria aperta e. se fa brutto tempo,mi tolgo un po di lavori chr lascio sempre in sospeso proprio in attesa del maltempo...

orli

Biker tremendus
15/12/22
1.140
1.629
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Pivelli...

Gin fizz
Boss
Excelsior
Blue
Bizzarre
Playman
... :smile: :smile: :smile:
Mi hai fatto venire in mente un fatto di circa 6 anni fa'.
I miei genitori decidono di cambiare il tetto di casa.
Chiamo a fare il lavoro un mio amico carissimo impresario.
Iniziano a smontare il tetto.
Mi telefona che ha bisogno perché c'è un problema con il disegno del geometra.
Preoccupato lo raggiungo in cantiere...
"Sali, sali Orlando che abbiamo da capire il disegno"
Salgo sul tetto e tira fuori un "Le ore" che era saltato fuori dall'intercapedine del tetto...
Lo apre e mi dice "Andiamo avanti con questo disegno?"... lascio immaginare le immagini.... haaaa haaa haa... grandi risate con tutta la squadra

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
1.515
3.128
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
.lasciate perdere i videogame!..
anni fa..correva l anno 1998..una mia morosa mi regalo la Ps1 ed io comprai subito Tomb rider..dopo 3 mesi ho deciso di vendere la Play...s e l e un po presa lei, ma.....nn facevo altro che starci attaccato,peggio di una droga!come mi sbucavano 10 min mi mettevo davanti alla tv a giocare..rendendomi conto dell effetto che aveva su di me,ho messo l annuncio su Ebay ed in pochi giorni l ho venduta
Preferisco l aria aperta e. se fa brutto tempo,mi tolgo un po di lavori chr lascio sempre in sospeso proprio in attesa del maltempo...
Fatto lo stesso con lo smartphone. Disinstallato tutti i giochi, tranne gli scacchi, che trovo educativi.

• Mi piace
Reactions: bikerluca and orli

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo