..nn il lavoro pero!..questo e il mio week di turno..Pure il meteo è dalla tua parte...va' a finire che divi fare a meta' del premio con il Colonnello Giuliacci...haa haaa haaa
..nn il lavoro pero!..questo e il mio week di turno..Pure il meteo è dalla tua parte...va' a finire che divi fare a meta' del premio con il Colonnello Giuliacci...haa haaa haaa
..nn il lavoro pero!..questo e il mio week di turno quindi niente sella ne altro...Pure il meteo è dalla tua parte...va' a finire che divi fare a meta' del premio con il Colonnello Giuliacci...haa haaa haaa
belle foto @Barons specialmente l'ultima ,Appena rientrato , subito corso in doccia , perché avevo mani e piedi ibernati, un freddo fotonico in discesa …..
Dopo le nuvole basse e la nebbia la voglia era di andare in guglielmo ma la troppa neve scesa ha reso la salita inpedalabile , sono arrivato fino alla prima malga poi ho dovuto mollare , ma almeno lì la nebbia non era presente
33 km e 1560 m+
Vedi l'allegato 671894
Vedi l'allegato 671895 Vedi l'allegato 671897
Grazie fesssbelle foto @Barons specialmente l'ultima ,
Preferirei i "decenni del miliardario ereditiero", così faccio solo quello che mi pare..bisognerebbe fare il "lunedi del barbiere":a veder cio che afferma l ARPA,da oggi pomeriggio lo zero termico e in aumento da oggi pomeriggio e domani... Vedi l'allegato 671950
.e un bel sogno..ma non so se farebbe per me!Preferirei i "decenni del miliardario ereditiero", così faccio solo quello che mi pare
Come si dice, "piuttosto che niente, meglio piuttosto" .Giro veloce stamattina prima dei vari impegni familiari/domenicali....
28 km x 250d+.
Poco lo so, ma volevo uscire a provare i nuovi Newmen SL.
Vedi l'allegato 671967