QUANTI KILOMETRI FATE

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
impeto72 ha scritto:
Aggiorno: dopo esattamente un anno ho fatto 2.500km in mtb e circa 1.000 in città (andando a lavore)
Vabbè se calcolo anche quelli per andare e tornare dall'ufficio, che sono in totale 15/gg, mediamente sono altri 1.200/1.500 all'anno...
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.771
315
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
lucabona ha scritto:
impeto72 ha scritto:
Aggiorno: dopo esattamente un anno ho fatto 2.500km in mtb e circa 1.000 in città (andando a lavore)
Vabbè se calcolo anche quelli per andare e tornare dall'ufficio, che sono in totale 15/gg, mediamente sono altri 1.200/1.500 all'anno...

Vabbè la domanda è:"Quanto km fate?" (si suppone in bici :prost: )
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Se contano solo quelli a fini ludici, siamo poco sopra i 1000.
Se ci metto anche quelli per andare al lavoro, sono INFINITAMENTE di più: 125 ogni settimana, dunque (scartando le ferie) circa 6000 (compresi i 1000 di cui sopra).
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Lanerossi ha scritto:
Dopo i 3000 dell'anno scorso, quest'anno ho già sfondato quota 1000, quasi tutti in bdc tranne che 15-20 in mtb sulla neve...
Devo risistemarmi un po' la mtb, poi riprenderò a fare sterrato. Ho già in mente qualche bel giretto!

:wink: mi dispiace conterraneo , ma la bdc non vale , e' un mtb-forum , tu dovresti scrivere : 20 km da gennaio e stop :smile: :smile: :smile:
:prost: :prost:
MagnagatiS rule :-?
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
chiedo perdono per il post doppio!!
avevo anche controllato se ce ne era già uno simile ma avevo l'opzione di lettura sui messaggi per il solo ultimo anno!!!

sorry
 

nicangj

Biker novus
22/10/05
6
0
0
meina (no)
Visita sito
Quandi km fate????? Io faccio circa + o - ...penso, non so. forse alla fine pedalo e quando sono stanco mi fermo. -Sbaglioooo- Forse è per questo che sono sempre cotto?????. Credo di arrivare a 10.000 km anno tra strada e mtb.
Io pedalo x passione.......e gratis. Ciao a tutti da nicangj B.mania :quinonsp:
:freeride: :freeride: :freeride: :freeride:
 

Classifica mensile dislivello positivo