QUANTI KILOMETRI FATE

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
54
Serravalle Sesia
Visita sito
Il conto è presto fatto.....
Esco in un anno al massimo 26 volte .... :smile:
non faccio più di 20/30 km.....
faccio circa..... 520/780 km circa :prega:
Lontano dai fasti da ex agonista della domenica di tre o quattro anni fa.....
:cry: :sborone:
 

rufus

Biker superis
28/2/03
455
0
0
52
milano-pordenone
Visita sito
mah, l'anno scorso in sei mesi ne avevo fatti 5000 (senza contare i rulli :smile: :smile: )...e con gli altri sei probabilmente ero arrivato a 7000
quest'anno, purtroppo altra musica, è già tanto se arrivo a 2500 :-(

ah, i bei tempi!!
 

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.769
64
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Sono 3 anni che faccio tra i 1500 e i 2000 km.
Vado in mtb come se fosse uno sport "stagionale": da marzo a novembre.
D'inverno vado molto spesso a sciare e non ho molto tempo per la bici
 

Arma

Biker serius
30/9/04
269
31
0
45
Parma
Visita sito
Bike
Giant Trance
oh, io lavoro sono impeganto per lavoro dalle 10 alle 12 ore al giorno....ma 'ndo c*/!*'? lo trovate tutto sto tempo per fare dei km??????
E poi nei finesettimana ci sono anche le altre passioni da curare.....


Cmq sono intorno a circa 1200 km/anno

Saluti
Arma
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Arma ha scritto:
oh, io lavoro sono impeganto per lavoro dalle 10 alle 12 ore al giorno....ma 'ndo c*/!*'? lo trovate tutto sto tempo per fare dei km??????
E poi nei finesettimana ci sono anche le altre passioni da curare.....


Cmq sono intorno a circa 1200 km/anno

Saluti
Arma

bè anche io lavoro tanto...ma da aprile in poi c'è lucve anche alle 18 quando torno da lavoro...e i miei 20/30 km non me li toglie nessuno...fatto su 5gg della settimana sono 100 a dire poco.
Poi uno dei 2 gg del week end ci dai dentro (basta sabato mattina) e vedrai che arrivi a farne 150 a settimana...di inverno calo anche io i km perchè durante la settimana non posso...e il week end vado sabato mattina...
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
@tutti quelli che sostengono di non fare molti km. a causa del poco tempo a disposizione: non è una scusante valida!!! :wink: Il mitico bazurka fa 640km. nel corso di un'uscita di sole 5h.! :hail: :buonnatalepirletta:
 

gianbic

Biker superis
26/9/03
312
0
0
50
VI
Visita sito
Enduro Rider ha scritto:
Circa 6'000 l'anno, concentrati quasi totalmente nei weekends (però su sterrati scorrevoli ! . :mrgreen: )

6000 KM in mtb e solo nei weekend!!!! significa che ti spari circa 115 km al weekend se esci tutto l'anno! :maremmac:

io riesco ad arrivare tra i 2500 e i 3000, solo MTB.... :buonnatalepirletta:
 

Enduro Rider

Biker popularis
9/12/04
84
0
0
Milano
Visita sito
gianbic ha scritto:
Enduro Rider ha scritto:
Circa 6'000 l'anno, concentrati quasi totalmente nei weekends (però su sterrati scorrevoli ! . :mrgreen: )

6000 KM in mtb e solo nei weekend!!!! significa che ti spari circa 115 km al weekend se esci tutto l'anno! :maremmac:

io riesco ad arrivare tra i 2500 e i 3000, solo MTB.... :buonnatalepirletta:

I 115 km medi a weekend sono in realtà ripartiti tra Sabato e Domenica...(purchè non piova!) :smile:

Variano comunque a seconda della stagione e vanno da un minimo di 60+60 in inverno ad un max di 80+115 in estate :buonnatalepirletta:
 

Classifica mensile dislivello positivo