QUANTI KILOMETRI FATE

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
:shock: Giuro che l'ho capita appena ho letto che l'avevi capita e mi sono accorto di aver fatto una battuta :smile: :smile: Effettivamente è venuta bene, nn c'avevo manco pensato che devo andare in quinta... o-o
 

unoqualsiasi

Biker tremendus
Non uso il contakm ma stimo di avere fatto nel 2003 circa 1100-1200km con la mtb ed altrettanti con la mtb stradalizzata per turismo.
Quest'anno è cominciato malissimo. Finora sarò intorno ai 300km in tutto e nelle ultime settimane mi è anche passata la voglia di pedalare. Difficilmente supererò i mille km in tutto. E potrebbe anche darsi che smetta proprio.
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
si', con lo scooter!!!

Vi invidio da matti. 10000 km (ma anche 3000 e' una bella cifra) all'anno e' roba da professionista. Complimenti, io fino ad oggi non sono mai riuscito a superare i 1500. Principalmente xche' sono da solo ed un po' mi secco a fare sempre tutto da solo. Adesso che faccio parte del forum magari raggiungero' anch'io questi risultati (non questo, causa infortunio sono ancora fermo).
 

Classifica mensile dislivello positivo