Quanti di voi si depilano le gambe?

fanfo

Biker superis
13/1/04
401
0
0
54
Agrigento
Visita sito
io sono molto peloso ;.=9/ e mi depilo solo per risparmiare peso, sai portare a spasso 300 g di peli non è il massimo dell'efficenza :-)
e poi tra i singletrak n'tappavo tra sterpaglie varie e tronchi secchi :-)
 

rubens

Biker ultra
4/9/03
671
0
0
capiago (como)
Visita sito
cerca a parte.
io lo faccio perchè esteticamente mi sembra di essere più atleta ...
e via di silkepil
però, per puro caso, due settimane fa causa caduta nel burrone con la biga, ho potuto constatare che alla fine senza peli è meglio se ti ferisci che non hai interferenze e resta tutto più pulito e semplice da medicare :scassat:
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
altro che 3... ne aprono 1 ogni 3 mesi... e comunque ho votato si, mi depilo da Marzo a Settembre/Ottobre.
Perchè?

1) In caso di cadute evito il dolore della depilazione sulle ferite quando ti devono medicare e per evitare infezioni.
2) Hai mai provato a fare i massaggi con le gambette pelose?
3) Quando sei tutto sporco ti pulisci in un attimo.

Altro, non so o-o
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
L'ho fatto per la prima volta questa Estate, ora mi fanno comodo per il freddo, penso che quando torna il caldo, l'anno prossimo, lo rifarò!

Cavolo, ci fosse l'Hit-Parade dei Topic, il PELO sarebbe nella top-ten :smile:
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
Il Nostro programma, una promessa:

" CCHIU' PPILO PE'TTUTTI, CHIU' PILO PE'TUTTI " :smile: :smile:

mai provato? noooo, sono esperienze da fare :-x in fondo la faccia la depili no? o almeno qualche volta l'hai fatto, poi hai deciso se tenere barba, pizzo baffi o nulla, tanto poi ricrescono :prost:
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
A parte il caldo che tengono, provare d'estate i pantaloni prima e dopo la depilatura. Un'altro mondo.

Poi ti lavi e asciughi con + facilità e, sicuramente, anche per l'estetica. Tutto sta a depilarti la prima volta (qualche perplessità viene), poi decidi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo