Quanti di voi si depilano le gambe?

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
io da un lato son tentato x il fatto delle infezioni in caso di caduta e x evitare depilazioni rapide in quelle situazioni


dall'altra ho una paura folle di soffrire come un dannato ... e poi oltre a non avere idea di dove cominciare ... quali parti andrebbero depilate? :specc:
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
sivy81 ha scritto:
Io mi depilo.......ma sono una donna :smile:
Se volete un consiglio è meglio la ceretta più dolorosa ma definitiva :-? :-?
Un :eek: Sivy

Noi invece siamo uomini... effemminati :smile: :smile: :smile: depilati con le tutine di Lycra e i profumini :smile: :smile: :smile:

Cumme dice o'cumpare a la commare mentre la sta' a'mmenà picchè s'era messa li pantaloni, che ssò robba da ommeni:"U pantalone è pell'ommo e l'ommo vero ha da' esse peloso e puzzà di caprone!"

Welcome in the 21'st Century!
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
Mai depilato e comunque non lo farei per le cadute di certo o per le infezioni, non è che cado ogni altra volta che esco in bici.
I massaggi non li ho mai fatti, il problema non sussiste.
Ecco, rischio di depilarmi ogni volta che uso l'elettrostimalatore. :sad:
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
twenti ha scritto:
DOMANDONE: con cosa vi depilate?

Se mai decidessi, questo è il mio vero problema!

Sapone depilatorio, in gel, crema o spray... lo applichi sulle gambe, aspetti qualche minuto e poi lo raschi via con la palettina di plastica in dotazione, lo trovi dal sivende specializzato in bici, in farmacia o al supermercato.
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
lucabona ha scritto:
altro che 3... ne aprono 1 ogni 3 mesi... e comunque ho votato si, mi depilo da Marzo a Settembre/Ottobre.
Perchè?

1) In caso di cadute evito il dolore della depilazione sulle ferite quando ti devono medicare e per evitare infezioni.
2) Hai mai provato a fare i massaggi con le gambette pelose?
3) Quando sei tutto sporco ti pulisci in un attimo.

Altro, non so o-o

Validi motivi, ma devi essere certo di farti male. Altrimenti a che serve?
 

eightball

Biker superis
19/4/04
314
0
0
Roma
Visita sito
XANDER ha scritto:
Sapone depilatorio, in gel, crema o spray... lo applichi sulle gambe, aspetti qualche minuto e poi lo raschi via con la palettina di plastica in dotazione, lo trovi dal sivende specializzato in bici, in farmacia o al supermercato.
Ma non e' cancerogena la crema depilatoria? Se viene utilizzata vicino a ghiandole rischi di finire all'ospedale. Certo e' che nelle gambe non ci sono ghiandole di alcun tipo.Pero'... :???:
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
eightball ha scritto:
XANDER ha scritto:
Sapone depilatorio, in gel, crema o spray... lo applichi sulle gambe, aspetti qualche minuto e poi lo raschi via con la palettina di plastica in dotazione, lo trovi dal sivende specializzato in bici, in farmacia o al supermercato.
Ma non e' cancerogena la crema depilatoria? Se viene utilizzata vicino a ghiandole rischi di finire all'ospedale. Certo e' che nelle gambe non ci sono ghiandole di alcun tipo.Pero'... :???:

Azz... sei sicuro?
e vendono roba cancerogena?
ma come è possibile, ma al Ministero della Salute non lo sanno?
Ma ad ogni pelo non corrispondono almeno due o tre ghiandole ( pilifera, sebacea e sudori.. qualcheccosa) o no?
 

eightball

Biker superis
19/4/04
314
0
0
Roma
Visita sito
XANDER ha scritto:
eightball ha scritto:
XANDER ha scritto:
Sapone depilatorio, in gel, crema o spray... lo applichi sulle gambe, aspetti qualche minuto e poi lo raschi via con la palettina di plastica in dotazione, lo trovi dal sivende specializzato in bici, in farmacia o al supermercato.
Ma non e' cancerogena la crema depilatoria? Se viene utilizzata vicino a ghiandole rischi di finire all'ospedale. Certo e' che nelle gambe non ci sono ghiandole di alcun tipo.Pero'... :???:

Azz... sei sicuro?
e vendono roba cancerogena?
ma come è possibile, ma al Ministero della Salute non lo sanno?
Ma ad ogni pelo non corrispondono almeno due o tre ghiandole ( pilifera, sebacea e sudori.. qualcheccosa) o no?
Di prodotti cancerogeni sul mercato troppi ce ne sono. Forse sono stato troppo approssimativo nel dire "ghiandola". Diciamo che per quanto ho potuto constatare per esperienza indiretta, e' che la crema sparsa sotto le ascelle fa gonfiare i linfodi vicini a dismisura. Poi non so dirti con precisione.E' possibile che sia stata una reazione allergica di quella determinata persona. Che sia cancerogena ne sono quasi sicuro (pensa che l'aspartame, che e' un dolcificante alternativo allo zucchero, lo e', ed e' utilizzato in molte bevande e nei cosidetti prodotti "light" o "sugarfree", ma e' solo un esempio)
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
lucabona ha scritto:
altro che 3... ne aprono 1 ogni 3 mesi... e comunque ho votato si, mi depilo da Marzo a Settembre/Ottobre.
Perchè?

1) In caso di cadute evito il dolore della depilazione sulle ferite quando ti devono medicare e per evitare infezioni.
2) Hai mai provato a fare i massaggi con le gambette pelose?
3) Quando sei tutto sporco ti pulisci in un attimo.

Altro, non so o-o

BRETT ha scritto:
Validi motivi, ma devi essere certo di farti male. Altrimenti a che serve?
Non è che adesso che c'ho le gambette depilate vado a schiantarmi contro un muro ruvido così, perlomeno, la depilazione ha un senso, lo si fa per prevenire...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo