Quanti di voi si depilano le gambe?

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
lucabona ha scritto:
lucabona ha scritto:
altro che 3... ne aprono 1 ogni 3 mesi... e comunque ho votato si, mi depilo da Marzo a Settembre/Ottobre.
Perchè?

1) In caso di cadute evito il dolore della depilazione sulle ferite quando ti devono medicare e per evitare infezioni.
2) Hai mai provato a fare i massaggi con le gambette pelose?
3) Quando sei tutto sporco ti pulisci in un attimo.

Altro, non so o-o

BRETT ha scritto:
Validi motivi, ma devi essere certo di farti male. Altrimenti a che serve?
Non è che adesso che c'ho le gambette depilate vado a schiantarmi contro un muro ruvido così, perlomeno, la depilazione ha un senso, lo si fa per prevenire...

Allora vado a fare la ceretta sulla schiena, sai dovessi capottare... :smile: :prost:
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
BRETT ha scritto:
lucabona ha scritto:
lucabona ha scritto:
altro che 3... ne aprono 1 ogni 3 mesi... e comunque ho votato si, mi depilo da Marzo a Settembre/Ottobre.
Perchè?

1) In caso di cadute evito il dolore della depilazione sulle ferite quando ti devono medicare e per evitare infezioni.
2) Hai mai provato a fare i massaggi con le gambette pelose?
3) Quando sei tutto sporco ti pulisci in un attimo.

Altro, non so o-o

BRETT ha scritto:
Validi motivi, ma devi essere certo di farti male. Altrimenti a che serve?
Non è che adesso che c'ho le gambette depilate vado a schiantarmi contro un muro ruvido così, perlomeno, la depilazione ha un senso, lo si fa per prevenire...

Allora vado a fare la ceretta sulla schiena, sai dovessi capottare... :smile: :prost:

:smile: :smile: :smile: non si sa mai!!!
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
BRETT ha scritto:
Allora vado a fare la ceretta sulla schiena, sai dovessi capottare... :smile: :prost:
Seguendo il tuo ragionamento bisognerebbe depilarsi pure le braccia e la testa (Come certi bitumari fanno), Ma visto che le gambette dei Biker sono + soggette e tagli e abrasioni ci si depila solo quelle :prost:
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
lucabona ha scritto:
BRETT ha scritto:
Allora vado a fare la ceretta sulla schiena, sai dovessi capottare... :smile: :prost:
Seguendo il tuo ragionamento bisognerebbe depilarsi pure le braccia e la testa (Come certi bitumari fanno), Ma visto che le gambette dei Biker sono + soggette e tagli e abrasioni ci si depila solo quelle :prost:

In verità, tra il serio e il faceto, più faceto che serio, seguivo il tuo di pensiero.
Vedermi depilato, mi vedo "allegro". :prost:
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
Quanto la fate puzzolente!!! :smile: guarda che i peli son come le unghie... ricrescono!!! e la barba? e i capelli? ma dai... e tutte quelle fisime sull'identità sessuale :specc: come se il genere sessuale dipendesse solo da come uno si veste o si depila... :smile: :smile:
prova, se ti trovi bene continui, se non ti va smetti e tutto torna come prima... personalmente ti consiglio solo di non salire troppo, a me poco sopra il ginocchio ( diciamo la parte che resta sotto i pantaloncini da bici) fanno prurito e irritazione li tengo corti con la macchinetta ( quella che uso per regolare i baffi e la barba, tipo tagliacapelli) così sono abbastanza corti ma non mi danno noia quando ricrescono. :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo