• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Punt Quanti di Lecco?

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.241
1.164
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Voi che siete di casa .. sapete se si può fare il sentiero del lupo in salita in alternativa alla Montalbano?
Ho trovato poco al riguardo..
E traversata bassa non si può fare ancora ?

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
Il passo del lupo in salita lo si fa con un trial, non credo sia fattibile nemmeno con una e-bike.
Ciao
Claudio
 

brucobrusco

Biker extra
26/5/15
754
139
0
lecco
Visita sito
Bike
Orbea Rallon e sangria
Se qualcuno fosse interessato domani andrò ai Resinelli da Lecco e scenderò dal 71 o dal 12 in base alla voglia che avrò al momento.

Partrnza 14.30 circa dalla tamoil della caviate.
 

Shogun

Biker urlandum
3/3/11
518
50
0
Lecco-Livigno-Valdidentro
www.ilpiaceredellamontagna.it
Bike
Rose Root Miller/ Rose Pro Sl Disc
Venerdì, se qualcuno è interessato, voglio farmi faggi + eremo. Non so come sarà messo il faggi. Salita meccanizzata con funicolare sino a Brunate e lascio la macchina ad albavilla. @lazzaro54 o altri?


Ho trovato alcune immagini di un paio di giorni fa, sembra che stiano lavorando parecchio per metterlo a posto nel più breve tempo possibile


 
Ultima modifica:

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
bravo. Venerdì volevo appunto farmi un giro in zona per fare un sentiero che non conosco in zona Tamon (tra Puscio ed eremo). Io salgo ad Albavilla e da lì Alpe del vicerè. Potremmo trovarci indicativamente all'inizio o alla fine del Faggi, dimmi indicativamente a che ora.
 

Classifica mensile dislivello positivo