Grazie a tutti per il sentieri attorno al san defendente. Il numero del furgone potrebbe essere interessante. Appena si stabilizza un po il tempo credo che andrò a fare un giro.
Il passo del lupo in salita lo si fa con un trial, non credo sia fattibile nemmeno con una e-bike.Voi che siete di casa .. sapete se si può fare il sentiero del lupo in salita in alternativa alla Montalbano?
Ho trovato poco al riguardo..
E traversata bassa non si può fare ancora ?
Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
perfetto. venerdì faccio un giro con la FAT ........
Anniversario di matrimonio dei mieiDomenica mattina qualcuno pedala ? Enduro all’ Mountain? 1500+ circa [emoji12]
Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
il "71" sarebbe?Se qualcuno fosse interessato domani andrò ai Resinelli da Lecco e scenderò dal 71 o dal 12 in base alla voglia che avrò al momento.
Partrnza 14.30 circa dalla tamoil della caviate.
il "71" sarebbe?
ah ok...capit....La costa adorna, discesa del 13esimo tornante, direttissima su ballabio e chi più ne ha più ne metta.
Io lo chiamo 71 per far capire che lo intendo completo, quindi partendo dal SEL
La costa adorna, discesa del 13esimo tornante, direttissima su ballabio e chi più ne ha più ne metta.
Io lo chiamo 71 per far capire che lo intendo completo, quindi partendo dal SEL
Hai fatto il 71? com'è messo?
bravo. Venerdì volevo appunto farmi un giro in zona per fare un sentiero che non conosco in zona Tamon (tra Puscio ed eremo). Io salgo ad Albavilla e da lì Alpe del vicerè. Potremmo trovarci indicativamente all'inizio o alla fine del Faggi, dimmi indicativamente a che ora.Venerdì, se qualcuno è interessato, voglio farmi faggi + eremo. Non so come sarà messo il faggi. Salita meccanizzata con funicolare sino a Brunate e lascio la macchina ad albavilla. @lazzaro54 o altri?
Ho trovato alcune immagini di un paio di giorni fa, sembra che stiano lavorando parecchio per metterlo a posto nel più breve tempo possibile
Io salgo ad Albavilla e da lì Alpe del vicerè. Potremmo trovarci indicativamente all'inizio o alla fine del Faggi.
Non troppo presto che per arrivare lì faccio un giro lungo. Direi per le 11Non ho problemi di ora
Ci troviamo alla bocchetta di Molina così ci facciamo il faggi insieme?
Dimmi tu a che ora arrivano i treni che così mi adeguo
Non troppo presto che per arrivare lì faccio un giro lungo. Direi per le 11
ancora meglio, 11:30 + o - 15 minuti. io dovrei salire da Albavilla verso il Vicerè ma prendo un sentiero in discesa che porta ad una piccola diga e da lì risalgo ad una casa chiamata cassaforte e poi alla bocchetta di Molina.Facciamo 11:30 così te la prendi con calma e pure io