Per chi la usa a scendere occhio ad una pianta in mezzo alla strada di montalbano
per i bitumari.., ma tanto è già vietata alle bici..Segnalo che Lecco - Bellagio è chiusa per caduta sassi e non piccoli a livello di Vassena.
scusa ma mia ignoranza, ma dov'è quest'alpe?Ieri Premaniga e Alpe Solino
giornata e panorami spettacolari
Vedi l'allegato 237817 Vedi l'allegato 237818 Vedi l'allegato 237819
è in Valsassinascusa ma mia ignoranza, ma dov'è quest'alpe?
Risposta esattascusa ma mia ignoranza, ma dov'è quest'alpe?
e si che l'ho anche commentata...è in Valsassina
https://itinerari.mtb-mag.com/tours/view/7339
ho in programma di farlo appena son sicuro di nn trovare neve
Sabato scorso dall'alpe Solino si vedeva parecchia nevee questa settimana deve averne messa ancora@lazzaro54 Sabato prossimo vuoi venire a farlo?
https://itinerari.mtb-mag.com/tours/view/16463
Giro dei Laghitt, pensavo di partire da Premana dalla zona industriale
Sabato scorso dall'alpe Solino si vedeva parecchia nevee questa settimana deve averne messa ancora
ARMARSI DI FAT
mi piacerebbe enormemente ma ho mia madre ricoverata in ospedale a Varzi. Vediamo come va, ci riaggiorniamo più avanti (direi giovedì). Grazie.@lazzaro54 Sabato prossimo vuoi venire a farlo?
https://itinerari.mtb-mag.com/tours/view/16463
Giro dei Laghitt, pensavo di partire da Premana dalla zona industriale
Al massimo se spostate a domenica potrei esserci, se non siete elettrificati, non vorrei morire in salita...mi piacerebbe enormemente ma ho mia madre ricoverata in ospedale a Varzi. Vediamo come va, ci riaggiorniamo più avanti (direi giovedì). Grazie.
Al massimo se spostate a domenica potrei esserci, se non siete elettrificati, non vorrei morire in salita...
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ok, la mia domanda era perlopiù rivolta a @lazzaro54, giusto per capire con che mezzo voleva affrontare il giro.Io non sono elettrificato, salgo con le mie gambe :D
se dovessi venire partirei da Bellano e per arrivare a premana con la muscolare non ci riuscirei a completare il giro. Come ti ho detto l'altra volta nn ho problemi ad adeguarmi al Vs ritmo, sei tu che la volta scorsa andavi forte , io mi sono adeguato al tuo ritmo .... con l'e-bike posso andare anche a 6 km/h ...............Ok, la mia domanda era perlopiù rivolta a @lazzaro54, giusto per capire con che mezzo voleva affrontare il giro.
Lungi da me critiche o quant'altro.
Oookkk, resto sintonizzato...se dovessi venire partirei da Bellano e per arrivare a premana con la muscolare non ci riuscirei a completare il giro. Come ti ho detto l'altra volta nn ho problemi ad adeguarmi al Vs ritmo, sei tu che la volta scorsa andavi forte , io mi sono adeguato al tuo ritmo .... con l'e-bike posso andare anche a 6 km/h ...............
però al momento danno temporali per sabato ....
se dovessi venire partirei da Bellano
però domenica nn posso, se nn devo andare in ospedale ho comunque una comunione di una nipote ...... vi faccio sapere giovedì .........Oookkk, resto sintonizzato...
Allora niente, sabato smonto dal turno di notte. Sarà alla prossima...però domenica nn posso, se nn devo andare in ospedale ho comunque una comunione di una nipote ...... vi faccio sapere giovedì .........
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?