ritornando al 3d, allora domani è confermato a Bellano alle 9:30?
Confermo
ritornando al 3d, allora domani è confermato a Bellano alle 9:30?
volevo prendere il treno delle 13.37 e se fossi ritornato in cima a fare il lavatrice avrei perso troppo tempo .... quindi ho fatto la seconda parte di discesa dal S.Defendente (quella che parte dal tornante in asfalto) e poi fin giù a Varenna tramite discesa su mulattiere e sentierini........... prox volta rifaccio il S.defendente (ma dalla cima) e poi sull'asfalto devio per il lavatrice (così vedo com'è)@lazzaro54 ma hai rifatto la stessa discesa o qualcun'altra?
Io sono tornato a Bellano via Sentiero del Viandante e ci sono alcuni punti carini
volevo prendere il treno delle 13.37 e se fossi ritornato in cima a fare il lavatrice avrei perso troppo tempo .... quindi ho fatto la seconda parte di discesa dal S.Defendente (quella che parte dal tornante in asfalto) e poi fin giù a Varenna tramite discesa su mulattiere e sentierini........... prox volta rifaccio il S.defendente (ma dalla cima) e poi sull'asfalto devio per il lavatrice (così vedo com'è)
Speriamo che non arrivi neve a quelle quote.
Come non detto :D Va beh ne approfitto per fare un po di sentierini a bassa quota.
Stamattina ero in giro anche io con la bcd, magari ci siamo anche incrociati: per caso eri a Lierna verso le 7? Se pedali in quelle zone possiamo trovarci qualche volta...... da quanto ho visto da Esino, visto che sono salito in bdc stamattina ...
Stamattina ero in giro anche io con la bcd, magari ci siamo anche incrociati: per caso eri a Lierna verso le 7? Se pedali in quelle zone possiamo trovarci qualche volta...
3-4h dopo! Che bello! hai fatto bene a sfruttare questa giornata. Io purtroppo esco a quell'ora, pero' adesso c'e' gia' una bella luce e lo faccio volentieri.7? Troppo presto per me :D, una volta che ho un cavolo di giorno libero, almeno un 3-4h dopo :D.
Si si in BdC fino che la galleria di Parè è chiusa,non voglio prendere multe e quindi non me la rischio, vado verso Varenna o nei weekend se esco in BdC vado verso la Bergamasca. Per me non ci sono problemi, ma in BdC sono un pippone soprattutto in salita visto che ho un 39/25 come rapporto più agile, anche se ancora per poco :D
Ma quale galleria di Parè e' chiusa? la prima o la seconda? due sabati fa le ho fatte entrambe senza problemi
7? . Per me non ci sono problemi, ma in BdC sono un pippone soprattutto in salita .......:D
Grazie per la spiegazione, quando sono passato ho trovato i vigili...non mi avranno fermato perche' avevo le luci lampeggianti sia davanti che dietro...La prima da Valmadrera, la seconda si chiama il Melgone! Sino all'altro giorno c'era un cartello con il divieto per le bici. Il problema non è farle, ci sono punti bui, ma se la polizia si mette fuori dalla galleria e ti becca ti può multare. Un tempo si mettevano fuori dal Melgone e chi non aveva luci con un certo livello di lumen, davano la multa