ma anche con la salita più lunga si deve spallare lo stesso?
si
ma anche con la salita più lunga si deve spallare lo stesso?
ci sono due discese degne di nota, se hai voglia di spallare non devi farti mancare la bassetta, poi discesa verso piazza e braccobaldo o prati dell'O e valle oscura, tracce ne ho ma le dovrei postare da qualche parte o spedirle.. ma devo avere tempo per questo..
Sabato abbiamo fatto una salita più lunga come la spallata, più lunga ma meno faticosa..
https://connect.garmin.com/modern/activity/1470149877
l'ho aperta a tutti, prova a scaricarla da qua
Molto simile al sange come difficoltà, forse un pelo di più ma nulla di stravolgente.
L'Alpe rossa in alto è bella Trialistica ma se vuoi fare solo la PS non hai problemi.
Si chiamava "le torri",si passava attraverso un paese medievale disabitato a terrazza sul lago, veramente spettacolare
Perfetto grazie, trovato. Sembrerebbe molto bella anche la PS2. Peccato che per come sono messo ad allenamento ne riesco a fare solo una. Va be ho trovato un altro posto dove girare. Com'è il terreno? Drena o diventa una saponetta?
Si chiamava "le torri",si passava attraverso un paese medievale disabitato a terrazza sul lago, veramente spettacolare
@bruco venerdì vado a fare il tuo itinerario Cortenova-Cainallo-scalette ... vediamo ...
Spero per te che sia in buone condizioni, se è bagnato e con le foglie è da brividi!
Peccato che per come sono messo ad allenamento ne riesco a fare solo una.
Spero per te che sia in buone condizioni, se è bagnato e con le foglie è da brividi!
Ultimo dei tuoi problemi, esposto a nord con alta umidità= brina ovunque e per gran parte del giorno in questo periodo.
Settimana scorsa sono salita al legnoncino da laghetto e mai più in questo periodo, un freddo becco e brina ovunque