Quasi quasi, orari e dislivello?
Dislivello intorno ai 1100m e 37/38 km di percorso.
Orari più avanti della settimana :D
Quasi quasi, orari e dislivello?
Dislivello intorno ai 1100m e 37/38 km di percorso.
Orari più avanti della settimana :D
Dovrei esserci al 99%, attendo news x gli orari
Dovrei esserci al 99%, attendo news x gli orari
seguo, potrebbe interessare anche a me. Io verrei in treno.
Pensavo invece che trovarsi a Lecco sul lungolago di trovarsi a Ballabio in modo che da Lecco a Ballabio uno fa la salita che più gli garba, Montalbano o statale e poi da Ballabio si sale ai Resinelli insieme visto che si è costretti a fare la stessa strada.
Come orario direi 9:30 a Ballabio dove c'è la Pop di Sondrio(qui), in modo che prima delle 13 si può essere di nuovo a Lecco.
La salita a fine giro, pazzo ahahah!
Io partirei da Lecco, lasciando la macchina nel parcheggio dietro delle meridiane e salendo da montalbano.
No non hai capito, forse mi son spiegato male, tutti partiamo da dove meglio ci aggrada e quindi considerando il giro da Lecco; però ci troviamo a Ballabio invece che a Lecco e ognuno sale da dove gli piace: Montalbano o Statale.
vedo gli orari e vi faccio sapere. Non vi scoccia se vengo con una e-bike? perché se riesco una volta ad Abbadia torno su ai Resinelli e mi faccio l'AV.
vedo gli orari e vi faccio sapere. Non vi scoccia se vengo con una e-bike? perché se riesco una volta ad Abbadia torno su ai Resinelli e mi faccio l'AV.
Ciao sono nuovo del forum. Anch'io abito in zona Lecco, ultimamente sto esplorando i sentieri nella zona Varenna, Ortanella, Cainallo. Andate mai da quelle parti?
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Giusto domenica siamo andati a fare questo giro, con il bagnato diventa abbastanza impegnativo ma si riesce a fare comunque con un po' di attenzione.
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/14698
Per il resto in quella zona conosco abbastanza bene il sentiero delle scalette che scende in Valsassina e il san defendente.
La porta di prada è un classico in zona, ma a me non piace la discesa per il pezzo che parte poco prima della chiesa di santa Maria fino ad arrivare in fondo.. Tutti scalini