Quanti chili in più?

Quanti chili in più?

  • Ehi ma come ti permetti io sono dimagrito :yeah!:

    Voti: 0 0,0%
  • Con sforzi sovrumani sono rimasto stazionario :$$$:

    Voti: 0 0,0%
  • Ingrassato 1 Kg :oops:

    Voti: 0 0,0%
  • Ingrassato 2 Kg %$))

    Voti: 0 0,0%
  • Ingrassato 3 Kg :azz-se-m:

    Voti: 0 0,0%
  • Ingrassato oltre 3 Kg :sumo:

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
gurubb ha scritto:
Non mi sono pesato e non ho neanche intenzione di farlo :mrgreen:

"CHE .. .. GA' " ....tipica espressione in dialetto veronese che lui avrà sicuramente capito ...


"TE SI MAGRO EMPICA' " .... letteralmente "sei magro impiccato" ovvero
molto magro

Ci credo... anch'io non lo facco ... ma per un motivo diverso... perchè dopo questo dicembre di gozzoviglie ... la bilancia scappa quando mi avvicino :smile:
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.041
194
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Nell'ultimo mese (abbondante) penso un chilo o due, scarsi. Se però teniamo conto che mi sono posto come obbiettivo futuro un aumento di massa di circa una decina di kg sono abbastanza sulla buona strada
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
Lebo ha scritto:
Ciao a tutti :-? , dopo un mese di assenza dal forum ritorno con tanta voglia di riallacciare i contatti e ... con un po' di chili in più :???:
Ebbene sì, l'ho fatto un po' di movimento ma i manicaretti :sbavon: che si sono sussegguiti sulla mia tavola :magna: hanno lasciato piacevolmente il segno. Io sono a quota più 2 kg abbondanti che nel sondaggio ho arrotondato a 3 Kg!
:-o

Stazionario.
 

Kosso

Biker tremendus
fellow ha scritto:

Urk ... se passi di qua con una raffica di Bora, di quella buona, ti porta via ... :-)

io dopo tronchetti e pandori a gogo (il Melegatti con le goccie di cioccolata il mio preferito), pranzi da addormentarsi ho tirato un +2 andando a 79. Essendo troppo basso per il mio peso (173) e essendo uscito dall'età dello sviluppo, sto tentando di limare un 'po di massa grassa anche andando in piscina ... mazzeo che dura una medusa va più veloce ...

ciauz
 

Sergiomato

Biker superis
7/8/03
463
0
0
Trieste
xoomer.virgilio.it
Nienta da fare! Il grasso quest'anno non mi ha attaccato... sono mancate le occasioni per i pranzi e cene pantagruelici... in compenso ho bevuto quello che sta in una petroliera di medie dimensioni!
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
GOLDRAKE ha scritto:
la tua biga ti ringrazia tanto:hail:
ora e' come se pedalassi una superlight o una a peso zero:i-want-t:

E soprattutto e` la mia salute che ringrazia ...

Per quel che riguarda la bici, il miglioramento piu` evidente e` sulla frenata: adesso riesco finalmente a fermarmi in tempi e spazi ragionevoli :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo