Quanti chili in più?

Quanti chili in più?

  • Ehi ma come ti permetti io sono dimagrito :yeah!:

    Voti: 0 0,0%
  • Con sforzi sovrumani sono rimasto stazionario :$$$:

    Voti: 0 0,0%
  • Ingrassato 1 Kg :oops:

    Voti: 0 0,0%
  • Ingrassato 2 Kg %$))

    Voti: 0 0,0%
  • Ingrassato 3 Kg :azz-se-m:

    Voti: 0 0,0%
  • Ingrassato oltre 3 Kg :sumo:

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
47
Pavia
Visita sito
Ciao a tutti :-? , dopo un mese di assenza dal forum ritorno con tanta voglia di riallacciare i contatti e ... con un po' di chili in più :???:
Ebbene sì, l'ho fatto un po' di movimento ma i manicaretti :sbavon: che si sono sussegguiti sulla mia tavola :magna: hanno lasciato piacevolmente il segno. Io sono a quota più 2 kg abbondanti che nel sondaggio ho arrotondato a 3 Kg!
:-o
 

Pedalealpino

Biker perfektus
7/3/04
2.897
0
0
41
Visita sito
sono aumentato di circa 1 kg.

comunque guarda che nel periodo invernale è da considerarsi normale ingrassare un pò, non è solo ciò che si mangia ma anche il nostro organismo che "lavora" diversamente.
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Sono ingrassato circa tre/quattro kg ma non sotto le feste è da questo autunno che me li porto dietro......anzi no, davanti (e gira tutto intorno la panza, mentre si danza)
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
bho, non ho molti riferimenti, ma quest'inverno mi sto allenando molto in palestra ed esco nel finesettimana in bici quindi di sicuro non ho preso.
se ho preso è stato in massa magra
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
o bravo billo!!! io invece sono diventato un biker maialensis ..ho trangugiato di tutto .... e quando cominici .............. comunque via mi accontento rispetto a quello che ho mangiato sono aumentato di massa grassa di 2 kg!! caxxo mi girano ..... ma mi sono rimesso a pedalà!!:sborone:
 

bosch

Biker serius
4/8/05
165
0
0
busalla (Ge)
Visita sito
sono a +1 ma ho appena ripreso ad uscire con la bike e conto di lasciarli per strada presto
da me è da più di 1 mese che fa un freddo porco, e questo sarebbe il meno, il prob è che è nevicato abbastanza ed è tutto ghiacciato, si gira solo su bitume con molta attenzione ai tratti in ombra
avrei potuto fare palestra, ma proprio non ci riesco a chiudermi tra 4 muri, è l'antitesi della ns passiona, aria aperta monti ....
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
Maledizione alle feste di Natale con matrimonio incorporato il 31 dicembre!!!

Tra cene prima, cene durante e cene poi, ho messo su + o - 3 chiletti, da aggiungere agli altri 2 che mi si sono appiccicati addosso nell'ultimo anno e non se ne vanno manco a pregarli. :azz-se-m::azz-se-m:

adesso se il tempo tiene devo incominciare a uscire + spesso e smaltire:i-want-t:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
snowrider ha scritto:
o bravo billo!!! io invece sono diventato un biker maialensis ..ho trangugiato di tutto .... e quando cominici .............. comunque via mi accontento rispetto a quello che ho mangiato sono aumentato di massa grassa di 2 kg!! caxxo mi girano ..... ma mi sono rimesso a pedalà!!:sborone:

ovviamente ciò che ho scritto è frutto della mia mente malata e non realtà!!
 

spartaco

Biker perfektus
Durante queste festività ho fatto veramente schifo!:sumo::espulso!:
Sto sfiorando gli 86 kg :!: e quelle poche volte che riesco ad uscire in bici mi sembra d'avere lo zaino delle grandi manovre davanti e dietro :cry: :cry: :help:
Ma da domani rigore ferreo e in quattro e quattr'otto butto via 3 kg! :sborone:
cazzuiu!
 

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
Aimè,da settembre ad'ora,i kg che ho messo sul mio air-bag sono 5 :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:.
E sono in continua crescita!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Adesso ricomincio alla grande....................altrimenti come faccio in salita???????????:hail: :hail: :mrgreen: :mrgreen:
 

pinco

Biker popularis
10/7/05
69
0
0
Brescia
Visita sito
Adesso sono a + 4, in salita sembro un panzerotto.. ma in discesa non è male !!! adesso sono a 44 Km, pochini ma si può migliorare, sabato uscitona !!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo