Quanti chili in più?

Quanti chili in più?

  • Ehi ma come ti permetti io sono dimagrito :yeah!:

    Voti: 0 0,0%
  • Con sforzi sovrumani sono rimasto stazionario :$$$:

    Voti: 0 0,0%
  • Ingrassato 1 Kg :oops:

    Voti: 0 0,0%
  • Ingrassato 2 Kg %$))

    Voti: 0 0,0%
  • Ingrassato 3 Kg :azz-se-m:

    Voti: 0 0,0%
  • Ingrassato oltre 3 Kg :sumo:

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
pinco ha scritto:
Adesso sono a + 4, in salita sembro un panzerotto.. ma in discesa non è male !!! adesso sono a 44 Km, pochini ma si può migliorare, sabato uscitona !!
Peròòòòò!!!!!
Se continui così mi sa che mi raggiungi:-| :-|
Urgono provvedimenti......................:prega:
 

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
Lebo ha scritto:
:bum-bum-: Siamo messi tutti bene, sì sì, ammesso ci fosse bisogno ancora di qualche conferma, ora l'ho avuta, questo è proprio il forum che fa per me :smile: :magna: :smile:
Non solo per te!!
Domenica i miei amici si sono fatti un giro sul lago di garda,sosta a S.M.della Battaglia e mega abbuffata di bigoli con le sarde!!!!!:prost: :prost:
Pensa solo che rabbia che avevo visto che la reperibilita sul lavoro mi bloccava a casa..........:cry: :cry: :cry: :cry:
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
ingrassato piu di 3Kg ..più di 4, quasi 5! sono 81kg! :maremmac:
porca paletta ero convinto che la forca si fosse rodata, bella morbida.. e come affonda bene.. sfrutto tutta l'escursione! :sumo:
cmq ri-inizio spinning e le giornate si stanno facendo sempre più lunghe..
pane col contagocce, idem con dosi e condimenti e se ho ancora fame insalata e frutta a volontà!
ce la posso fare! :soffriba:
oink!
 

GyG

Biker extra
Mi unisco,
da premettere le feste hanno dato il toccho finale (+ 1,5 kg), dolci a volontà:sbavon: .
In pratica, sono diventati miei la bellezza di 6 kg, da 72 a 78 di tre giorni fa.
Da quando ho smesso di fumare (un anno fa) anche l'aria che respiro mi sta facendo ingrassare e anche vero che la fame è aumentata.
Nel periodo delle feste, ho continuato a fare spinning, uscite con biga, running, però quei dolci . . .
Da lunedi sto cercando un po di equilibrio; intanto ho aumentato l'apporto giornaliero di acqua (4 litri), mangio molta verdura con poco condimento, poco pane ed alterno alla mensa con pasta o secondo in genere. Mentre la sera mangio la frutta che non assumo durante la giornata ed il rancio soggetto ad alternanza.
Per capirci, se a pranzo mangio la pasta, la sera mangio un secondo.
Dimenticavo, la mattina actimel e latte con cereali.
Spero tanto di farcela.
Sapete suocera lucana= ottimissiiiimo cibo!:prost: :specc:
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
VULTURGY ha scritto:
[...]
Sapete suocera lucana= ottimissiiiimo cibo!:prost: :specc:
Ognuno ha la sua piacevole croce :sbavon:
Chi la suocera, chi la mamma, chi la nonna chi la morosa che cerca di conquistarti con i manicaretti... io sono futuro genero (si dirà così), figlio, nipote e futuro marito, il peggio per la linea :smile: :smile: :smile:
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
fellow ha scritto:
me ne sono salita sulla bilancia tutta speranzosa giusto questa mattina...speravo di prendermi un paio di chiletti...invece 46,6 :roll:
Sul come prendere qualche chiletto :sumo: te ne posso dare quanti ne vuoi di consigli, ma mi sa che non sono l'unico qua dentro :mrgreen:
 

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
fellow ha scritto:
me ne sono salita sulla bilancia tutta speranzosa giusto questa mattina...speravo di prendermi un paio di chiletti...invece 46,6 :roll:
.........AZZZZZZZ.....................................
Sono esattamente il doppio di te!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Mi sa che dovrò cambiare sport...:sumo: :sumo: :sumo: :sumo:
 

pinco

Biker popularis
10/7/05
69
0
0
Brescia
Visita sito
Luca B. ha scritto:
.........AZZZZZZZ.....................................
Sono esattamente il doppio di te!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Mi sa che dovrò cambiare sport...:sumo: :sumo: :sumo: :sumo:

Per consolarti Luca, la bici, che per quanto più piccola peserà non troppo meno della tua, per fellow è circa il 20 % del suo peso e per te è solo il 10 % a tutto vantaggio del rapporto peso potenza !!! :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo