quanti bimbiminkia nel forum?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cheyax

Biker superioris
4/10/15
819
84
0
emilia romagna
Visita sito
Sei tremendo. :spetteguless:

Eh si' ... una bella frontina con escursione da 80 mm e pneumatici da 1.9" belli gonfi e' proprio ideale per imparare a usare meglio il corpo ... soprattutto su percorsi da enduro ovviamente. In particolare per chi non tiene troppo alla pelle. :smile:

non sto dicendo di andare ad ammazzarsi, intendevo che comunque devi usare il cervello oltre al corpo e non andare in giro senza freni per pietraie (posso testimoniare che non è poi così divertente, ma nel mio caso solo il freno anteriore andava quasi a vuoto, il posteriore funzionava:smile:). Poi sarebbe meglio una bella commencal meta ht am, non una rr340
 

cheyax

Biker superioris
4/10/15
819
84
0
emilia romagna
Visita sito
l'importante è imparare ad usare una front , anche perchè non credo che ci sia qualche pirlone che gira ammortizzato solo davanti e ci monta magari forca da 160 mm o copertoni rinforzati da 2,4 per fare delle discese scassate , su una front non sarebbe logico !



come sopra , meglio imparare ad usare il corpo nel fuorisella , chi cavolo lo mette un telescopico su una front ? dato che ci siamo mettiamoci pure manubri larghi da 760 con magari stem da 30 mm...e abbiamo toccato il fondo !
ci manca solo di girare con un casco integrale da motocross !
...dai ragazzi , và bene tutto ma per favore un pò di serietà... :smile: :il-saggi:

ok io giro con una front (con il casco integrale) e sto valutando se comprarmi la sacra meta ht (front con una marzocchi da 160). Comunque in teoria io stavo per comprare lo stem da 40mm (io ho provato una bici con stem più corto su una salita ed ero anche più comodo) e un manubrio da 800, ma ho desistito perché sto per cambiare bici. Sono un pirlone, è possibile?
 

Whatamanz

Biker serius
18/7/10
137
2
0
Visita sito
Bestia se è cambiato il mondo del ciclo...dopo diversi anni di assenza dai tracciati (e dal forum), sono talmente superato che devo re-iniziare dal comincio, dal bimbominkia, e questo thread è perfetto [emoji12] .

Ho appena venduto la full, risalito sulla front (che ho sempre preferito) per farci un po di manutenzione base e poi partire a fare fiato.

Però lo spirito del forum sembra rimasto lo stesso e ne sono compiaciuto!
 

basinga

Biker urlandum
6/3/15
517
210
0
Visita sito
Per imparare a padroneggiare pienamente la bike nelle discese enduro bisogna montare una forca rigida su una full da enduro costruendo una rear con le front son buoni tutti ����
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.766
15.000
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
In effetti è un mio errore...
Intendevo il monociclo e non ho corretto il correttore
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
f3dfd1cba540405688161cc3a4181d4d.jpg


io . io bimbominkia con pannolone. :cucù:
 

cheyax

Biker superioris
4/10/15
819
84
0
emilia romagna
Visita sito
Devo dire che stai fornendo un consistente contributo su parecchie discussioni...

ho il cambio rotto e non ho ancora preso quello nuovo(forse spendo i soldi destinati al cambio+altri 200€ circa perun telaio, ma poi non avrei una forca adatta ne i soldi per comprarla, ma la mia bici da xc non si sopporta), quindi non so cosa fare e cazzeggio sul forum
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo