quanti bimbiminkia nel forum?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
ma se volessi guidarla fuoristrada derapando potresti, rischiando di ucciderti molto più seriamente che usando una bici in modo improprio, ma nessuno te lo vieta e secondo me ci si potrebbe anche divertire, oltre che dobbiamo ricordare la renault 5 turbo che comunque si basava sulla renault 5 e le faceva le gare di rally?

...ma non aspettarti ne pretendere che altri piloti o semplici automobilisti di consiglino di farlo o la ritengano una buona idea sicura , per te' e la macchina ! cmq le famose gruppo B , avevano solo le forme delle macchine originali dà cui derivavano , erano veri e propri prototipi mascherati niente a che fare con le moderne auto da rally ! ...e non dimentichiamo il numero di piloti che ci hanno lasciato la pelle con quei mezzi !

perché sul frontino rischieresti molto di più oltre a finire distrutto dopo ogni discesa. Ma sui frontini ci si diverte di più comunque, oltre che a quelli che hanno solo bici a lunga escursione (dai 160 ai 200) spesso servirebbe provare un frontino per avere una guida più attiva e sfruttare di più il mezzo


...ma sai che mi stai convincendo !

quasi quasi ascolto il tuo consiglio , ti do' retta e mi prenderò anche io un bici front ( cioè solo con la forcella giusto ? ) per provare a farci qualche discesa un po' più scassata e più difficile , magari così imparo meglio ad usare il corpo , gambe e braccia in particolare ....sia mai che riesco a girare pure con una front su percorsi tipo delle ps enduro o magari andare regolarmente a Finale Ligure dove dicono ci siano trail difficili , fattibili e praticabili solo con delle full generose !!!
sono curioso , devo proprio provare ad usare una front su discese del genere....
 

cheyax

Biker superioris
4/10/15
819
84
0
emilia romagna
Visita sito
...ma non aspettarti ne pretendere che altri piloti o semplici automobilisti di consiglino di farlo o la ritengano una buona idea sicura , per te' e la macchina ! cmq le famose gruppo B , avevano solo le forme delle macchine originali dà cui derivavano , erano veri e propri prototipi mascherati niente a che fare con le moderne auto da rally ! ...e non dimentichiamo il numero di piloti che ci hanno lasciato la pelle con quei mezzi !




...ma sai che mi stai convincendo !

quasi quasi ascolto il tuo consiglio , ti do' retta e mi prenderò anche io un bici front ( cioè solo con la forcella giusto ? ) per provare a farci qualche discesa un po' più scassata e più difficile , magari così imparo meglio ad usare il corpo , gambe e braccia in particolare ....sia mai che riesco a girare pure con una front su percorsi tipo delle ps enduro o magari andare regolarmente a Finale Ligure dove dicono ci siano trail difficili , fattibili e praticabili solo con delle full generose !!!
sono curioso , devo proprio provare ad usare una front su discese del genere....
fidati che è divertente (per quanto si vada comunque più lenti
 

cheyax

Biker superioris
4/10/15
819
84
0
emilia romagna
Visita sito
...ma i bimbiminkia quando crescono diventeranno degli " adultiminkia " , o semplicemente dei " minkioni " o dei futuri " politici " ??? :nunsacci:

molti diventano persone che si accorgono delle cazzate che hanno fatto e mettono la testa a posto, altri si accorgono di essere stati bimbiminkia, pensano di aver smesso ma diventano politici (anche se non si dovrebbe parlare di politica sul forum)
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
...ma sai che mi stai convincendo !

quasi quasi ascolto il tuo consiglio , ti do' retta e mi prenderò anche io un bici front ( cioè solo con la forcella giusto ? ) per provare a farci qualche discesa un po' più scassata e più difficile , magari così imparo meglio ad usare il corpo , gambe e braccia in particolare ....sia mai che riesco a girare pure con una front su percorsi tipo delle ps enduro o magari andare regolarmente a Finale Ligure dove dicono ci siano trail difficili , fattibili e praticabili solo con delle full generose !!!
sono curioso , devo proprio provare ad usare una front su discese del genere....

Sei tremendo. :spetteguless:

Eh si' ... una bella frontina con escursione da 80 mm e pneumatici da 1.9" belli gonfi e' proprio ideale per imparare a usare meglio il corpo ... soprattutto su percorsi da enduro ovviamente. In particolare per chi non tiene troppo alla pelle. :smile:
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.610
161
0
Ossola
Visita sito
magari senza "la sella telescopica", che è poi fine a se stessa, molto meglio e più divertente scendere con un paletto nel ....:omertà:
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Sei tremendo. :spetteguless:

Eh si' ... una bella frontina con escursione da 80 mm e pneumatici da 1.9" belli gonfi e' proprio ideale per imparare a usare meglio il corpo ... soprattutto su percorsi da enduro ovviamente. In particolare per chi non tiene troppo alla pelle. :smile:

l'importante è imparare ad usare una front , anche perchè non credo che ci sia qualche pirlone che gira ammortizzato solo davanti e ci monta magari forca da 160 mm o copertoni rinforzati da 2,4 per fare delle discese scassate , su una front non sarebbe logico !

magari senza "la sella telescopica", che è poi fine a se stessa, molto meglio e più divertente scendere con un paletto nel ....:omertà:

come sopra , meglio imparare ad usare il corpo nel fuorisella , chi cavolo lo mette un telescopico su una front ? dato che ci siamo mettiamoci pure manubri larghi da 760 con magari stem da 30 mm...e abbiamo toccato il fondo !
ci manca solo di girare con un casco integrale da motocross !
...dai ragazzi , và bene tutto ma per favore un pò di serietà... :smile: :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo