quanti bimbiminkia nel forum?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cheyax

Biker superioris
4/10/15
819
84
0
emilia romagna
Visita sito
Non hai capito, arrivano prima i limiti umani che quelli dei mezzi, ma scendere con alcuni non adatti, anche se bardato da battaglia non e' che sia tanto consigliato

allora secondo me c'è da distinguere tra la velocità a cui un rider medio potrebbe andare su un mezzo (intendo che se tipo ci fosse un trail in grado di mettere alla prova un rider di bravura media in tutte le situazioni possibili in discesa la differenza dei tempi di percorrenza su una bici da downhill, come su una bici da enduro, sarebbero simili a quelli fatti su una bici da xc) e tra la sicurezza e stanchezza, perché sul frontino rischieresti molto di più oltre a finire distrutto dopo ogni discesa. Ma sui frontini ci si diverte di più comunque, oltre che a quelli che hanno solo bici a lunga escursione (dai 160 ai 200) spesso servirebbe provare un frontino per avere una guida più attiva e sfruttare di più il mezzo
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Ok..
Ho visto che sei molto attivo, riapri pure topic di anni fa!��
Hai letto il post di [MENTION=1097]MARK[/MENTION]xxx?
Non ha 14 anni, un bimbominkia non mi sembra (aspetto smentite...) e forse non è l'ultimo arrivato....��
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.042
14.706
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
allora secondo me c'è da distinguere tra la velocità a cui un rider medio potrebbe andare su un mezzo (intendo che se tipo ci fosse un trail in grado di mettere alla prova un rider di bravura media in tutte le situazioni possibili in discesa la differenza dei tempi di percorrenza su una bici da downhill, come su una bici da enduro, sarebbero simili a quelli fatti su una bici da xc) e tra la sicurezza e stanchezza, perché sul frontino rischieresti molto di più oltre a finire distrutto dopo ogni discesa. Ma sui frontini ci si diverte di più comunque, oltre che a quelli che hanno solo bici a lunga escursione (dai 160 ai 200) spesso servirebbe provare un frontino per avere una guida più attiva e sfruttare di più il mezzo

Ma sono tue esperienze personali,per sentito dire,oppure...:nunsacci:
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Mettiamo anche quelli che...

aprono thread,ci si scanna per rispondere e non li senti più...nemmeno un grazie...

comprano la bici prima e poi chiedono: 'help taglia sbagliata'...

Fanno i professoroni e girano con mtb del'Auchan...

Sarebbe lunga la lista...moolto lunga...:celopiùg:

ci metterei anche quelli che hanno comprato la bici ieri dopo aver posto le domande più assurde nella sez. principianti e oggi, dopo essersi accorti che non sapevano usare manco il cambio, danno consigli da espertoni navigati senza neanche sapere di cosa parlano...e spesso sono dei fanboy che consigliano a tutti la stessa marca di bici (definendo le altre immondizia) guardacaso la marca che hanno comprato loro il giorno prima....
 

cheyax

Biker superioris
4/10/15
819
84
0
emilia romagna
Visita sito
...Non è un discorso di che bike hai o quanto spendi ...io spendo tutti i soldi sulla bici e la moto , risparmio sulla macchina . Infatti ho una Peugeot 206 1,4 benzina presa usata che adesso ha 13 anni ...

...ma la uso per andare in giro e fare quello che mi permette , non ci monto un alettone da wrc e chiedo : posso fare la parigi/Dakar ??? Non ci tolgo lo sportellone e la uso come pick up ! Non ci monto gomme da 285 per andare in cicuito e fare il dtm...
...la uso per quello che è, un utilitaria

ma se volessi guidarla fuoristrada derapando potresti, rischiando di ucciderti molto più seriamente che usando una bici in modo improprio, ma nessuno te lo vieta e secondo me ci si potrebbe anche divertire, oltre che dobbiamo ricordare la renault 5 turbo che comunque si basava sulla renault 5 e le faceva le gare di rally?
 

cheyax

Biker superioris
4/10/15
819
84
0
emilia romagna
Visita sito
Ma sono tue esperienze personali,per sentito dire,oppure...:nunsacci:

io stando sempre ultimo vedo abbastanza quello che fanno gli altri (e spesso ci guardo anche per provare a imparare da loro) e vedo un sacco di gente che negli impatti quello che la sospensione non riesce ad ammortizzare loro al posto di ammortizzarlo con le gambe stanno la rigidi in modo che la bici perda un sacco di aderenza. insomma guarda anche la canyon sender che è stata pensata proprio per far prendere tutti gli impatti al rider e utilizzare la sospensione per mantenere il contatto col suolo, secondo me molti se la usassero si lamenterebbero che è poco "plush"
 

cheyax

Biker superioris
4/10/15
819
84
0
emilia romagna
Visita sito
ok forse i miei discorsi per giustificare il fatto che sono povero si stanno rivelando giusto un po' sconclusionati. comunque sto perdendo il filo del discorso su un thread aperto da me yeee
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo