• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


News Quando ti si incastra un serpente nel pacco pignoni

fillipil

Biker tremendus
27/4/15
1.318
546
0
Romagna
Visita sito
Bike
Graziella
Il video è stato fatto in zona da me, alla fine il serpente si è salvato girando al contrario la ruota.

Personalmente, ho sempre saputo che con una cannetta, magari di bamboo, se gliela sbatti in testa lo stordisci.. Poi li qualcosa avrei provato a farlo.. Ma per il modo i cui si muoveva.. Se la teoria fosse stata errata, mi sarei trovato in difficolta
 

alexzof

Biker tremendus
17/8/18
1.175
872
0
42
Codroipo
Visita sito
Bike
Nessuna
Cmq secondo me biscia e biker hanno pensato le stesse cose
Caxxo che sfiga
Adesso come ne esco?
Dovevi passare proprio di qui?
Era meglio se stavo a casa a sopportare mia moglie.
 

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.428
3.337
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Magari era una lei uscita a cercare il pranzo ed ha rischiato di non tornare a casa.
Fortunatamente @fillipil ha mantenuto il sangue freddo..
 

Allegati

  • 02_Colubro_liscio.pdf
    523,3 KB · Visite: 40

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.308
4.057
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Avrei cercato di sganciare la ruota, tanto è un serpente innocuo (non riesco a capire se sia una biscia o un biacco in versione chiara). Le vipere sono marroni/grigie, con un motivo decorativo unico sulla schiena, oltre agli altri soliti indizi. Una vipera ha uno sguardo truce, ti fulmina da subito. e secondo me l'avrebbe morso appena avvolta sul PP.
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.061
149
0
49
Milano
Visita sito
Giusto per rimanere in tema: domenica su sentiero abbastanza largo incrocio un biker, lo saluto, ributto lo sguardo in avanti e mi accorgo di avere la ruota anteriore su una biscia...il tempo di realizzare la cosa e ci sono passato anche con la posteriore: mi sono sentito una merda...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.013
14.619
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
E perchè scusa...mica lo hai fatto di proposito...è solo un caso fortuito...e probabilmente non sarà nemmeno morta...
 
Reactions: RS

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Esagerato...
 
Reactions: RS

valerio_vanni

Biker grossissimus
5/12/14
5.388
1.831
0
Visita sito
Hai ragione a parole é facile, poi quando ti trovi sul posto bisogna valutare la situazione ma per esperienze passate (non con serpenti) so che la mia prima reazione é quella di far di tutto per salvare l'animale.

Anche la mia.

Secondo me, se si riuscisse a coprire con qualche panno, si potrebbe provare a cercare di srotolarla dal pacco.
 
Reactions: MagicTartaruga

pistola74

Biker serius
11/3/10
223
190
0
49
Belluno
Visita sito
Bike
Trek ex 9.8 2020
Da noi li chiamiamo carbonaz
 
Reactions: Maurett82

pistola74

Biker serius
11/3/10
223
190
0
49
Belluno
Visita sito
Bike
Trek ex 9.8 2020
Non sono i cervi, i caprioli, i lupi o chissà quale altro animale ad essere invasivi, purtroppo la verità inribattibile è che lo siamo noi uomini...
 

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
se in bici era Rocco il famoso avrebbe abbassato la patta dei pantaloni e gli avrebbe fatto vedere il suo biscione .e la biscia intimorita se ne sarebbe andata da sola impaurita ,,Naturalmente scherzo , una bella botta in testa e via alla biscia ,
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Io gli avrei infilato la testa e parte del corpo nella borraccia e poi l'avrei bloccata dentro tappando tutto con i guanti o qualcos'altro...Dopo aver smontato smotata la ruota toglieva il guanto e la liberavo...Anzi se fosse stata ferita, l'avrei portata con me sempre dentro la borraccia o avvolta nella maglietta da qualche parte per le cure....Sempre il massimo rispetto della vita altrui, specialmente se i danni li ho provocati io...
 

Classifica mensile dislivello positivo