Grazie A Tutti X La Giornata, Ma Sopratutto Al Papa' Di El Guapo Che Ci Ha Fatto Da Autista E Fotografo....UN RINGRAZIAMENTO AL FINONCHIO CHE CI HA RISPARMIATI O QUASI.....
...alla fine...
...il FINONCHIO INVASION...
...è stato un successo...
...
...ma ci siamo dimenticati...
...di togliere la cartellonistica...
...quindi...
...sabato pomeriggio...
...io vado su...
...a farmi un giro...
...e a togliere cartelli...
...
...credo ci sarà anche RUTTOlomeo...o-o
...(e forse anche un nuovo amico che ci legge sul forum ma che ancora si deve presentare)...
...se qualcuno si vuole aggregare...
...compatibilmente con i posti a bordo (5)...:-?
Presente! Sono io che ti ho contattato l'altra sera!
Peccato non aver potuto partecipare al Finonchio Invasion, però sono dei vostri se mi portate a conoscere il posto!
PS Ho qualche problema a connettermi quindi scusatemi in anticipo se non vi rispondo subito.
Ciao
Peccato non aver potuto partecipare al Finonchio Invasion, però sono dei vostri se mi portate a conoscere il posto!
PS Ho qualche problema a connettermi quindi scusatemi in anticipo se non vi rispondo subito.
Ciao
Ciao
alle 13.00???? finisco scuola alle 12.20 e finiro di mangiare alle 13.00 ....io ci sono x le 13.30---...per pulizia postRaduno...
...ritrovo sabato 10 novembre...
...ore 13:00...
...presso il "solito" piazzale...
...quello dell'EUROSPAR...
...di fronte al distributore IP di Volano...
alle 13.00???? finisco scuola alle 12.20 e finiro di mangiare alle 13.00 ....io ci sono x le 13.30---