Quando il FINONCHIO chiama...

MAGIC

Biker serius
30/6/04
155
8
0
Trento
Visita sito
io e sambu l'abbiamo fatta col ghiaccio...ricordi?:-((

Ciao!!
Che siete un pò folgorati lo avevo capito :mrgreen: ma se fate ste cose è perché non ci tenete alla pellaccia :sculacci:

La biga è una gran cosa, anch'io mi diverto in discese rischiose, veloci, tecniche e ripide, nei boschi della valsugana... ma con la neve non ho mai provato! Ho sempre pensato che discese ripide, biga e neve fossero tre cose che non vanno daccordo... evidentemente mi sbagliavo...

Mi sa che una prova la faccio questo inverno!
Ciao
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ciao!!
Che siete un pò folgorati lo avevo capito :mrgreen: ma se fate ste cose è perché non ci tenete alla pellaccia :sculacci:

La biga è una gran cosa, anch'io mi diverto in discese rischiose, veloci, tecniche e ripide, nei boschi della valsugana... ma con la neve non ho mai provato! Ho sempre pensato che discese ripide, biga e neve fossero tre cose che non vanno daccordo... evidentemente mi sbagliavo...

Mi sa che una prova la faccio questo inverno!
Ciao
Nella maggior parte delle volte con la neve è più facile che senza, perchè la neve rallenta la bike. Quando invece c'è il ghiaccio:-((o-o
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Ciao!!
Che siete un pò folgorati lo avevo capito :mrgreen: ma se fate ste cose è perché non ci tenete alla pellaccia :sculacci:

La biga è una gran cosa, anch'io mi diverto in discese rischiose, veloci, tecniche e ripide, nei boschi della valsugana... ma con la neve non ho mai provato! Ho sempre pensato che discese ripide, biga e neve fossero tre cose che non vanno daccordo... evidentemente mi sbagliavo...

Mi sa che una prova la faccio questo inverno!
Ciao

non era una cosa voluta il ghiaccio...da neve misteriosamente :maremmac: si è trasformato in ghiaccio...:maremmac:
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
Ciao!!
Che siete un pò folgorati lo avevo capito :mrgreen: ma se fate ste cose è perché non ci tenete alla pellaccia :sculacci:

La biga è una gran cosa, anch'io mi diverto in discese rischiose, veloci, tecniche e ripide, nei boschi della valsugana... ma con la neve non ho mai provato! Ho sempre pensato che discese ripide, biga e neve fossero tre cose che non vanno daccordo... evidentemente mi sbagliavo...

Mi sa che una prova la faccio questo inverno!
Ciao




...credimi...
...scendere con neve è magnifico...
...
...la cosa ottimale...
...è una coltre...
...di almeno 30 cm...
...
...tiene abbastanza bene...
...ed in caso di caduta...
...ha effetto "gomma piuma"...
...
...stasera magari...
...ti posto qualche foto...o-o
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
renon: o-o
renon_clip_image004.jpg

renon_clip_image006.jpg
 

MAGIC

Biker serius
30/6/04
155
8
0
Trento
Visita sito


Ho capito che siete proprio fuori da questa galassia.... degli alieni... :mrgreen:
Ma tu dimmi se quello è andare in bici.... L'avete portata per tutto il tempo :sculacci: !!!
Anch'io porto la biga in spalla nelle salite/discese dove nemmeno i camosci passano, ma con la neve alta 50cm dove volete andare con la biga... :mrgreen:
Comunque complimenti perché almeno ci avete provato...
CIao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo