Quando il FINONCHIO chiama...

MAGIC

Biker serius
30/6/04
155
8
0
Trento
Visita sito
Ma ci sono anche Trentini in questo forum........ :mrgreen:
Ragazzi, ma della Valsugana c'è qualcuno?
Fatemi sapere che magari si organizza un'uscita.. tempo permettendo..
Lo so che il 3d non è quello giusto, ma un pò di OT fa bene per vivacizzare la discussione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Ma ci sono anche Trentini in questo forum........ :mrgreen:
Ragazzi, ma della Valsugana c'è qualcuno?
Fatemi sapere che magari si organizza un'uscita.. tempo permettendo..
Lo so che il 3d non è quello giusto, ma un pò di OT fa bene per vivacizzare la discussione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sambugan è di pergine ;-)

però si tratta di uscite freeride o-o
 

MAGIC

Biker serius
30/6/04
155
8
0
Trento
Visita sito
sambugan è di pergine ;-)

però si tratta di uscite freeride o-o

No problem!!!
Ho anch'io una biammortizzata (da xc) che non si intimorisce per un pò di freeride.. :mrgreen:

Ormai però è già inverno... mi sa che appendo la biga al chiodo per quest'anno e mi dedico allo snoowboard... :mrgreen: :mrgreen:

Ciao e se fate qualche giro in zona avvisate che magari mi unisco anch'io per qualche bella uscita..
 

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito
No problem!!!
Ho anch'io una biammortizzata (da xc) che non si intimorisce per un pò di freeride.. :mrgreen:

Ormai però è già inverno... mi sa che appendo la biga al chiodo per quest'anno e mi dedico allo snoowboard... :mrgreen: :mrgreen:

Ciao e se fate qualche giro in zona avvisate che magari mi unisco anch'io per qualche bella uscita..

ma cosa dici mai???:sculacci::sculacci: :mrgreen: il freeride si fa soprattutto di inverno con la neve!!!!!:-?
 

MAGIC

Biker serius
30/6/04
155
8
0
Trento
Visita sito
ma cosa dici mai???:sculacci::sculacci: :mrgreen: il freeride si fa soprattutto di inverno con la neve!!!!!:-?

NOOOOOOOOOOOOOOOOO! :sculacci:
Io la pellaccia la vorrei portare a casa, quindi sulla neve ci vado con lo snoowboard... anche se è tutto da vedere anche con quello... :mrgreen:
Comunque sia adesso fa troppo freddo per la biga, non mi piace sudare in salita e poi avere freddo in discesa, quindi o mi portano con un mezzo fino in cima e poi devo solo scendere oppure vi lascio soffrire a voi che siete giovani... :mrgreen: :sculacci:
Ciao
 

MAGIC

Biker serius
30/6/04
155
8
0
Trento
Visita sito
Vado spesso in bondone, se qualche volta vuoi provare fammi sapere

per la salita only trentino trasporti

Si può provare anche col Bondone... ma gradisco mooooolto di più stare lontano dalle piste :mrgreen:

Salita con ciaspole e snoowboard sulla schiena e poi giù in neve fresca lontano da tutto e da tutti... (o quasi!!!!!!).... e se quest'anno le finanze me lo permettono mi prendo un bel splittboard così salgo con la tavola ai piedi invece che in spalla (molta meno fatica..).

Cmq appena aprono gli impianti un giorno che nevica (così c'è un po di fresca) potremmo provarlo sto bondolone.. :mrgreen:

Ciao
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
NOOOOOOOOOOOOOOOOO! :sculacci:
Io la pellaccia la vorrei portare a casa, quindi sulla neve ci vado con lo snoowboard... anche se è tutto da vedere anche con quello... :mrgreen:
Comunque sia adesso fa troppo freddo per la biga, non mi piace sudare in salita e poi avere freddo in discesa, quindi o mi portano con un mezzo fino in cima e poi devo solo scendere oppure vi lascio soffrire a voi che siete giovani... :mrgreen: :sculacci:
Ciao
Se non sudi in discesa, non ti diverti o-o
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Si può provare anche col Bondone... ma gradisco mooooolto di più stare lontano dalle piste :mrgreen:

Salita con ciaspole e snoowboard sulla schiena e poi giù in neve fresca lontano da tutto e da tutti... (o quasi!!!!!!).... e se quest'anno le finanze me lo permettono mi prendo un bel splittboard così salgo con la tavola ai piedi invece che in spalla (molta meno fatica..).

Cmq appena aprono gli impianti un giorno che nevica (così c'è un po di fresca) potremmo provarlo sto bondolone.. :mrgreen:

Ciao
...è da parecchio che non faccio backcountry, i miei polpacci credo non gradirebbero, però devo dire che è un esperienza bellissima, tipo spingere la bike su per lo Stivo per tre ore, una faticaccia immonda, ripagata dalla discesa.

P.S. che differenza fà se sali con le ciaspe o pedalando e poi scendi con la tavola o la bike, sempre sudato sarai, no?
o-o

P.P.S. Sambugan intendeva Bondone in BIKE
o-o
 

MAGIC

Biker serius
30/6/04
155
8
0
Trento
Visita sito
...è da parecchio che non faccio backcountry, i miei polpacci credo non gradirebbero, però devo dire che è un esperienza bellissima, tipo spingere la bike su per lo Stivo per tre ore, una faticaccia immonda, ripagata dalla discesa.

P.S. che differenza fà se sali con le ciaspe o pedalando e poi scendi con la tavola o la bike, sempre sudato sarai, no?
o-o

P.P.S. Sambugan intendeva Bondone in BIKE
o-o

Chiaro che a salire con le ciaspe si suda come un maiale in un alto forno, però e anche vero che quando sono in cima mi cambio e poi giu ad una velocità che non è proprio quella che fai con la biga...
@ Sambugan: facciamo così tu vieni giu con la bike e io con lo snoow :sculacci: così testiamo sto bondolone! No scherzo :mrgreen: si può fare una discesa con la bike dal Bondone basta organizzare (oggi però danno già 7cm di neve)! Fammi sapere, se è un sabato mattina potrebbe andar bene..
Ciao
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Con 7 cm di neve qualsiasi sentiero diventa estremamente stilloso, chiedi al tasi cos'è il finonchio con oltre mezzo metro. :-?

Per la proposta del dual bike-tavola non sperare che mi faccio problemi :sumo:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo