perfetto allora...il prossimo week end non mancherò...
Parola di Francesco Amadori...
...pollo e patatine x tutti???
cerescè;1610638 ha scritto:ciao a tutti ma se nevica.....lo fate ugualmente!!!!!!
cerescè;1610642 ha scritto:comunque bene o male per ora ho visto siete già full....
Ma ci sono anche Trentini in questo forum........
Ragazzi, ma della Valsugana c'è qualcuno?
Fatemi sapere che magari si organizza un'uscita.. tempo permettendo..
Lo so che il 3d non è quello giusto, ma un pò di OT fa bene per vivacizzare la discussione
si è appena liberato un posto!!!cerescè;1610642 ha scritto:comunque bene o male per ora ho visto siete già full....
sambugan è di pergine
però si tratta di uscite freeride o-o
No problem!!!
Ho anch'io una biammortizzata (da xc) che non si intimorisce per un pò di freeride..
Ormai però è già inverno... mi sa che appendo la biga al chiodo per quest'anno e mi dedico allo snoowboard...
Ciao e se fate qualche giro in zona avvisate che magari mi unisco anch'io per qualche bella uscita..
ma cosa dici mai??? il freeride si fa soprattutto di inverno con la neve!!!!!:-?
Vado spesso in bondone, se qualche volta vuoi provare fammi sapere
per la salita only trentino trasporti
Se non sudi in discesa, non ti diverti o-oNOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Io la pellaccia la vorrei portare a casa, quindi sulla neve ci vado con lo snoowboard... anche se è tutto da vedere anche con quello...
Comunque sia adesso fa troppo freddo per la biga, non mi piace sudare in salita e poi avere freddo in discesa, quindi o mi portano con un mezzo fino in cima e poi devo solo scendere oppure vi lascio soffrire a voi che siete giovani...
Ciao
...è da parecchio che non faccio backcountry, i miei polpacci credo non gradirebbero, però devo dire che è un esperienza bellissima, tipo spingere la bike su per lo Stivo per tre ore, una faticaccia immonda, ripagata dalla discesa.Si può provare anche col Bondone... ma gradisco mooooolto di più stare lontano dalle piste
Salita con ciaspole e snoowboard sulla schiena e poi giù in neve fresca lontano da tutto e da tutti... (o quasi!!!!!!).... e se quest'anno le finanze me lo permettono mi prendo un bel splittboard così salgo con la tavola ai piedi invece che in spalla (molta meno fatica..).
Cmq appena aprono gli impianti un giorno che nevica (così c'è un po di fresca) potremmo provarlo sto bondolone..
Ciao
...è da parecchio che non faccio backcountry, i miei polpacci credo non gradirebbero, però devo dire che è un esperienza bellissima, tipo spingere la bike su per lo Stivo per tre ore, una faticaccia immonda, ripagata dalla discesa.
P.S. che differenza fà se sali con le ciaspe o pedalando e poi scendi con la tavola o la bike, sempre sudato sarai, no? o-o
P.P.S. Sambugan intendeva Bondone in BIKE o-o
Due anni fà quando con Sambugan abbiamo fatto il bondone con la neve, tanta, ma tanta neve non ho mai desiderato tanto la nia tavola come in quella occasione o-oche oltretutto non sembrerebbe nemmeno una brutta idea...bisogna solo capire chi "seminerà" chi... :-?