Quali tra questi freni?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
pure io


era già in linea...più o meno :-)

Allora dovremmo esserci.. dai che viene una bella bimba :prost:

EDIT: i dischi hai detto che tieni i tuoi... o prendi l'impianto completo?
Su questo tieni conto che i dischi Formula sono tra i più leggeri in assoluto, anche se ho visto che tra i G2 e i G3 (avid) c'è stato un bel alleggerimento
 

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
Allora dovremmo esserci.. dai che viene una bella bimba :prost:

EDIT: i dischi hai detto che tieni i tuoi... o prendi l'impianto completo?
Su questo tieni conto che i dischi Formula sono tra i più leggeri in assoluto, anche se ho visto che tra i G2 e i G3 (avid) c'è stato un bel alleggerimento

come viene una bella bimba :rosik:!! è già bellissima :-)

l'impianto lo devo prendere completo perchè altrimenti non ho i dischi sulla shore (ho dato via tutto adattatori compresi)e i braking mi piaceva tenerli sulla Six ma vedo al momento che ispirazione mi viene :smile:
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Ciapa... un articolino bello bello sui K24

http://triridedotcom.wordpress.com/2008/02/

http://www.mtb-news.de/biketest/artikel.php?id=1361

CIMG0382.JPG


 

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
ma dove le trovi tutte queste immagini con i pesi? o meglio come fai a trovarle!!

su tri ride c'erano spiegati bene anche gli Elixir CR e un accenno a Elixir R

ho perso il conto delle birre che ti devo o-o
 

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
mi sà che la scelta è abbastanza obbligata.... i K24 hanno i tubi da 1400 e mi sà che sono corti....
quelli che ho su adesso sono 1500 e sono "giusti", con 10cm in meno mi sà che non riesco a girare il manubrio o comunque tira un pò!!! stasera faccio una prova con una simulazione e vedo...altrimenti vado di Elixir R e pazienza... che tra le altre cose era la mia iniziale prima scelta prima che mi convinceste a prendere K24, azh...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo