QUALI INDUMENTI PER PEDALARE

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
Stò passando quasi totalmente hai pantaloncini fr, comodi e belli...............
una figata, maglie uso le solite..........aderenti.

:-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
....io credo che la risposta stia nella domanda stessa:
per pedalare c'è un abbigliamento specifico per pedalare al meglio.
Vicerversa, per lo scazzo si può usare anche altro...!
(anche se io credo ci si impiglierebbe il cavallo nel sellino!!! :???: :scassat: )
 

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
andregatto ha scritto:
....io credo che la risposta stia nella domanda stessa:
per pedalare c'è un abbigliamento specifico per pedalare al meglio.
Vicerversa, per lo scazzo si può usare anche altro...!
(anche se io credo ci si impiglierebbe il cavallo nel sellino!!! :???: :scassat: )

:-P la verità stà nel mezzo (della strada) :-P

ciaooooooooooooooooo :}}}:
 

Malnat

Biker serius
13/2/04
272
0
0
magenta
Visita sito
Io uso abbigliamento tradizionale aderente.

Ho un domanda per i FreeRider:
ma i pantaloni FR con il famigerato fondello asportabile si usano senza mutande come i pantaloncini tradizionali da ciclista?

Ciao ciao

Malnat
 

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
Che differenza c'è tra tradizionale e free ride?
Io pensavo ci fosse solo abbigliamento aderente.......
Io uso quello ma causa magrezza ho qualche problemino di taglie, fatico a trovarle piccole...... :-(
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
Aderente in lycra e microfibre traspiranti, intimo traforato e in inverno Windstopper e/o Windtex, possibilmente senza sponsor, nomi di squadre o marche varie ( sempre più difficile da trovare ).

Gli abiti larghi mi si impigliano da tutte le parti, rami, pruni, bike etc. etc. e la lycra aderente e sottile mi dà una maggiore senzazione di libertà di movimento ( vedi nureyev :smile: )!

Lo so, magari esteticamente non sarò il massimo, ma m'importanase*a se a quaRcuno un'gli garbo e si gira dall'attra parte, OVVIA ! :8):
 

lele67

Biker perfektus
26/2/04
2.707
0
0
57
genova-chiavari
Visita sito
androne ha scritto:
Non capisco perchè mi debba mettre la tutina come Nureyev.
E poi magari depilarmi pure :???:
si ma pedali o ti fai camallare dal furgone o salti su e giu dallo stesso muretto tutto il giorno.
Isomma questi pantaloni FR che indubbiamente sono piu belli dei classici aderenti, sono fatti per pedalare? si impigliano nella sella? cuociono le balle?
per pedalare intendo giri da almeno 40km pianura salita discesa e minimo 2 ore di bike
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.025
188
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
buh, io ci faccio le gare xc con i pantaloni "da freeride", non mi danno nessun fastidio.
sotto però uso un paio di pantaloncini corti da ciclismo con annesso fondello...
 

V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX
Io alterno i due stili, trovo + figoso e resistente agli strapazzi dell'off-road lo stile freeride, + comodo per la pedalata il classico attilato (uno dei miei incubi è trovarmi, dopo una caduta sfortunata, con i delicati pantaloncini aderenti strappati e il culo scoperto a metà di un'escursione :? ).

V@mpiro
8-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo