QUALI INDUMENTI PER PEDALARE

Già_LF

Biker superis
31/10/02
391
1
0
Ivrea
Visita sito
da regalo di Natale:
Castelli aderente wind stopper, pant lunghi, giacca; 3 strati invernale.
provata a pochi gradi sopra zero: eccezionale.

proprio un bel regalo.

Nero rigoroso.
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Anche io, come molti, tipico abbigliamento aderente, stesso sia in inverno che in estate, l'unica differenza è la giacca antivanto della salewa e i manicotti, altrimenti sono sempre con i pantaloncini corti e magliette (se ho caldo non riesco a pedalare)....
 

Nic

Biker ultra
3/11/02
630
0
0
Passo Corese (RI)
Visita sito
Io uso entrambi.
D'inverno preferisco almeno una maglietta aderente a contatto con la pelle e poi strati successivi + o - larghi; per i pantaloni in inverno uso pantaloni FR: li trovo caldi e antivento.
D'estate cerco di vestirmi il meno possibile: pantaloncini sia tradizionali che FR (soprattutto se so che c'è qualche discesa impegnativa: i pantaloncini tradizionali hanno tutti almeno un buco da caduta!) e top...
 

D@rio

Biker forumensus
massimoz ha scritto:
Misterbiker ha scritto:
:shock: di questo completino cosa ne pensate??? :shock:

Occhio alla censura... l'inquisizione 8-) è sempre in agguato...
:smile: :smile: :smile:
Però, bel completino, un po' fuori stagione ma sicuramente da provare... che marca è la bici? :smile: :smile: :smile:

@ Massimoz... con tutto quello che c'è da vedere, vuoi sapere di che marca è la bici??? Pensavo mi chiedessi il suo numero di cellulare!!! :smile:
 

bazalesch

Biker superis
31/1/03
322
0
0
stresa
Visita sito
:D nn so proprio come sia giusto vestirsi, soprattutto quando fa freddo!io vado sul tradizionale aderente ma ho sempre l'impressione di congelarmi, soprattutto nel fondo" su asfalto..ma vestiti svolazzanti si sta comodi??
 

Nic

Biker ultra
3/11/02
630
0
0
Passo Corese (RI)
Visita sito
Lava ha scritto:
raga ma come è composto un tipico abbigliamento freeride?

Dove si compra, quanto costa...ecc....????

Lo puoi comprare nei negozi di bici che trattano questi articoli, o su internet, o nei Dainese point. Ci sono diverse marche e consiste in pantaloni larghi con fondello asportabile o con pantaloncino incorporato, in materiale antistrappo, e magliettona (sempre larga) a maniche corte o lunghe. Ancora non ho mai visto un vero abbigliamento invernale freeride, io il mio lo uso in inverno ed in estate.
Costo (ti parlo dei prodotti Dainese): pantaloni lunghi con gamba staccabile da 70 ai 150 euro; magliette: idem ce ne sono di tutti i tipi anche con le maniche staccabili con incorporate le gomitiere...
Il consiglio è di farti un giro sui vari siti di Dainese, Fox, ecc. (non mi viene in mente nessun'altra marca!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo