QUALI INDUMENTI PER PEDALARE

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Io uso il tradizionale aderente, però non mi sbilancio in ulteriori considerazioni sull'argomento in quanto quando l'ho fatto sul vecchio forum ho suscitato l'ira funesta di Indio. ( Indio non te la prendere, si scherza... o-o )
 
anch'io quasi sempre tradizionale aderente. in inverno solamente tradizionale aderente. in estate, specialmente in occasione di giri sul garda, pantaloncini e maglia fr, anche perchè di solito dopo una bella pedalata ne approfittiamo per fare una sosta ristoro in zona e quindi ci si muove tra le orde di turisti con piu' disinvoltezza.
 

cm

Biker superis
Entrambi, quello FR e' piu' comodo addosso, quello aderente e' piu' pratico per pedalare. In genere quello tradizionale per i giretti in pianura, quelo FR in montagna per non sembrare proprio la mosca bianca tra gli escursionisti ai rifugi.
 

Nic

Biker ultra
3/11/02
630
0
0
Passo Corese (RI)
Visita sito
Uso entrambi sia d'estate che d'inverno. Anzi in inverno i pantaloni sono sicuramente freeride poichè mi sembrano più caldi! A volte la scelta dipende anche dal percorso: spine, rovi, fango e possibilità di cadere => freeride; passeggiata cross country => aderente. A volte dipende solo da come gira... :lol:
 

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.351
1.130
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Solo FR: è comodo sempre, punto e basta. Le tutine aderenti ora le uso per le uscite su strada (vedi Bitume), e a fare spinning. Non mi è ancora capitato di vedere quella divisa DiamondBack.... @iuppareppa.
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.255
55
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
io ho sempre portato il tradizionale aderente, ma non mi sono mai preoccupato di mostrarmi agli altri turisti, anzi, ne vado fiero. La moda adesso è il FR, un completo ce l'ho ma l'ho usato solo una volta e lo ritengo meno pratico dei classici ciclisti, soprattutto per starci sopra tante ore. Ora che è inverno, per le uscite in MTB proverò ad abbinare, pantaloni aderenti lunghi con braghetti da FR per stare un po' più caldo, vedremo.
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Ciao a tutti :D
Io non mi formalizzo per l'abbigliamento<: spesso mescolo con disinvoltura tradizionale e FR.
Ricordiamoci che se l'abbigliamento FR è fatto bene non si impunta dulla sella ed è comodo :-o Tutto dipende da quanto ne capisce di bici quello che disegna i capi 8)
Ah, chi è interessayto alla foto full size della "tutina a pelle" alzi la mano ;-)
.
 

giulio

Biker urlandum
4/11/02
524
0
0
53
Padova
www.111bikes.it
Ciao Ragazzi.

Io uso solo abbigliamento FR, mi ci trovo molto bene sia d'estate che d'inverno, e se devo essere sincero è anche utile contro quelle che dalle nostre parti si chiamano "russe" in italiano rovi, ma come dice iuppareppa l'importante che l'abbigliamento sia disegnato bene altrimenti diventa veramente scomodo e purtroppo l'unica ditta che per ora lo fà veramente bene e quella della Volpe, ma costa un capitale.
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
giulio ha scritto:
Ciao Ragazzi.

Io uso solo abbigliamento FR, mi ci trovo molto bene sia d'estate che d'inverno, e se devo essere sincero è anche utile contro quelle che dalle nostre parti si chiamano "russe" in italiano rovi, ma come dice iuppareppa l'importante che l'abbigliamento sia disegnato bene altrimenti diventa veramente scomodo e purtroppo l'unica ditta che per ora lo fà veramente bene e quella della Volpe, ma costa un capitale.

...adopero l'abbigliamento da FR in estate...ma scusa l'ignoranza, ma che ditta è 'sta VOLPE ?!?!...ha un sito ?!?!...dove si vende ?!?!...info plis.... :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo