Quali i segni e i comportamenti tipici di un Mt-bikers?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

euphoriapostulant

Biker superioris
18/8/07
931
2
0
..
Visita sito
wow....bè dai in queste situazioni il nostro orgoglio va difeso a modo!
comunque non diciamo che i bitumari sono tutti così......qualcuno potrà esserlo è chiaro, ma tutti proprio no! in fondo siamo tutti a pedalare su 2 ruote...chi su asfalto, chi su sterrato....o preferireste uno che predilige una scatola a 4 ruote che va a motore?
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
13. saltare la scaletta prendendo la rincorsa dalla rampa d'accesso invalidi al duomo alle 7 di sera con una miriade di vecchiuncoli che ti cazziano al volo! (o meglio, ci provano... un biker non si ferma):hahaha:

Ti quoto pienamente, io abito davanti a una chiesa e non cè posto migliore per settare gli ammortizzatori.. :celopiùg:

Sono anchio di quelli che "al ritorno dal giro passano per il centro davanti alle gelaterie e fanno la figura degli alieni che impennano con biciclette esagerate, casco e protezioni da cavaliere medievale"

Ma io ci godo troppo.. sopratutto quando gli stradisti fanno finta di non guardarti per non darti soddisfazione, ma buttano l'occhio incuriositi per capire cos'hai sotto al sedere.. mi capita anche con i bitumari prestati allo sterrato, quelli che hanno paura della discesa (sarà per via della loro sella posta ad altezze chilometriche?) e che forse, guardandoti, ti invidiano un pò perchè puoi lanciarti a mille senza paura e loro.. con i polpacci rasati e i caschetti da 2 etti.. frenano :rosik:
Strafottente o meno, a me poco importa. Porto rispetto per chiunque, tralascio quasi sempre pregiudizi e stereotipi. Io stesso sarò stato sicuramente in alcune occasioni, oggetto di discussione / prese in giro. Ma carbonio e cerette, proprio non le riesco a vedere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo