Quali i segni e i comportamenti tipici di un Mt-bikers?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MB MTB

Biker superis
19/10/07
300
0
0
61
Brugherio (MB)
Visita sito
Bike
Merida
Condivido in pieno il nmessaggio di jambart. A me son rimaste delle cicatrici, una sull' avambraccio abbastanza evidente, sul polpaccio destro i segni della corona e
sul sinistro i segni dei pedali della biga di Embolo.
 

Super Bobby

Biker serius
14/11/07
122
0
0
32
Corato
Visita sito
Vediamo un po'.........provo a dirne qualcuno che ci accomuni tutti(piu' o meno).
Vediamo che bel ritratto ne esce fuori dei bikers assidui come siamo noi!
1 graffi e cicatrici su mani e gambe
2 fieri di uscire puliti e di rientrare infangati da capo a piedi
3 bere birra
4 rientrare la domenica passando per il centro cittadino,quando tutti sono vestiti a puntino,belli sporchi quasi vantandocene!
5 godere della bici tutta infangata come noi
6 smania di cercare i posti piu' intrigati pur di divertirci
e poi ne avete altri.....?

ovvio....siamo biker, no ??
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
21....quando lo stradista prende la scia della tua ruota, incominciare a prendere tutte le buche della strada con la tua mtb e sentire le bestemmie dello stradista mentre abbandona la tua scia...
 

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
48
a casa mia
Visita sito
9. Impennare sulla via principale del paese al rietro dall'uscita

10. godere nel vedere gli stradisti sbalorditi quando salti/scendi la scaletta di turno...:OOO:

11. farsi sgridare dai vecchietti quando scendi la scaletta di turno...:il-saggi:

12. durante le salite su strada sorpassare gli stradisti e salutarli con il fango sulla faccia.
:hahaha:


...hhhyyyeeaaaaaa...!!!!!!!!:celopiùg:
 

Lithuan

Biker tremendus
Condivido pienamente tutti i punti... solo che nel terzo io di cicatrici sulle baraccia paraticamente non ne ho (una bellissima sul gomito ma non dovuta alla bike), bensì parecchie sulla schiena e... sulle gambe, bè, lasciamo perdere... lo stinco destro scavato dai pin e il polpaggio coi segni della corona... MA IO ME NE VANTO!!! :celopiùg:
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
-rutto ventriloquo(fatto a bocca chiusa per nn mangiare mosche o fango)
-scoreggia stealth (senza alzare il sedere dalla sella,velenosissima chi segue sviene in preda alle convulsioni)
-miniere nasali : frutto di ricerca interiore coi guanti pesanti
-sgarbella...e come la chiamate quella roba sugli occhi la sera dopo che hai fatto 4h di mtb?
 

janbart

Biker superis
31/10/07
314
0
0
Toscana(Maremma)
Visita sito
Altro segno!
Quando ci fermiamo nella piazza del paese per fare la nostra bella passerella e scendiamo delle bighe,si stacca il fango dalle scarpe e sembra che ci sia stato un branco di maiali!
Preciso.....non e' intenzionale sporcare ma purtroppo succede!
 

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.602
2.164
0
46
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
9. Impennare sulla via principale del paese al rietro dall'uscita

10. godere nel vedere gli stradisti sbalorditi quando salti/scendi la scaletta di turno...

11. farsi sgridare dai vecchietti quando scendi la scaletta di turno...

12. durante le salite su strada sorpassare gli stradisti e salutarli con il fango sulla faccia.

13. saltare la scaletta prendendo la rincorsa dalla rampa d'accesso invalidi al duomo alle 7 di sera con una miriade di vecchiuncoli che ti cazziano al volo! (o meglio, ci provano... un biker non si ferma):hahaha:

:sculacci: :sculacci: :sculacci: Ragazzacci!!! Non si fa!!! :sculacci::sculacci:

A parte il punto 12 che è sana goduria (le rare volte che ci si riesce :mrgreen:) il resto è proprio quel genere di atteggiamento che fa male a tutta la categoria.

Il guaio è che il vecchietto che si incazza quando saltate le scale in paese ha ragione da vendere. Ha paura che la prossima volta vi possiate incontrare sulla scaletta e gli spezziate un femore. Lasciate perdere il fatto che guardate prima di scendere, che siete in grado di valutare le distanze e tutto il resto. Il nonno di questo, giustamente, se ne frega. Lui vuole salire la scala SEMPRE senza il pensiero che un biker gli possa piombare sul groppone.

Fare le impennate in paese non fa male a nessuno però da una immagine da "patacca" (come si dice dalle mie parti) che non fa altro che aumentare la distanza tra il "popolo" e i biker. Io preferisco dare il buongiorno a chi mi guarda incuriosito in paese e poi mettermi a fare lo scemo quando sono nel bosco!

Non prendetela come una predicozza.... Anche io guardo certe scalinate con la bavetta alla bocca.... E' solo che pensare prima alla convivenza civile farebbe un gran bene a tutto il movimento, specie nei posti dove di biker ne passano tanti e il popolo ha già un po' il nervo scoperto...
 
  • Mi piace
Reactions: Cavalletta
e siamo già a ventisei!

anche se mi sento di condividere il "predicozzo" benefico :medita:di blackmouse, certe marachelle a 30 anni.... si DEVONO fare!!!:cucù::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

zeromeno, VOTO 10 per le considerazioni "viscerali":smile: (spero si rimanga sul goliardico, altrimenti la vedo dura rientrare a casa e mollare uno scorreggione di bentrovata a mia moglie... sai com'è.. già rientri infangato dalla testa ai piedi... presentarsi pure con la nuova colonia "eau de purk" potrebbe risultare nocivo, per noi!:hahaha:)

e allora sotto col punto 27 (mi arrogo il diritto in nome di Gilles Villeneuve e del suo 27 rosso)

27. insegnare al proprio pargoletto *a breve le foto del mio* a impennare prima ancora che sappia camminare:il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: Cavalletta

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
- costrire un salto in cortile con un asse da muratore per farsi vedere della nuova vicina svizzera...

- scendere la scala più impestata del paese che passa sotto il campetta da calcio e sentirsi dire al fondo da un bambino che guarda dal campo: "ma sei pazzo!?"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo