• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quali i segni e i comportamenti tipici di un Mt-bikers?

janbart

Biker superis
31/10/07
314
0
0
Toscana(Maremma)
Visita sito
Vediamo un po'.........provo a dirne qualcuno che ci accomuni tutti(piu' o meno).
Vediamo che bel ritratto ne esce fuori dei bikers assidui come siamo noi!
1 graffi e cicatrici su mani e gambe
2 fieri di uscire puliti e di rientrare infangati da capo a piedi
3 bere birra
4 rientrare la domenica passando per il centro cittadino,quando tutti sono vestiti a puntino,belli sporchi quasi vantandocene!
5 godere della bici tutta infangata come noi
6 smania di cercare i posti piu' intrigati pur di divertirci
e poi ne avete altri.....?
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
59
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
1 graffi e cicatrici su mani e gambe
2 fieri di uscire puliti e di rientrare infangati da capo a piedi
Ok


Non, non ci ha preso, purtroppo, soffro di una terribile, terribile malattia, sono allergico alla birra


Ok
 



7. Uscire per commissioni e farsi i 2 piani di scale dell'ufficio in sella col rischio di incrociare il capo... impagabile...

8. lavare la bici la domenica sera di rientro dall'escursione e "prepararla" per l'uso cittadino infrasettimanale: ruote super gonfie, sella alta, pulizia e olio al teflon..
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Quoto tutti i punti...si siamo noi!
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito

fatemi pensare... si sono io... o meglio: SIAMO NOI!!!
ciao!!!
 

andrynuzzi

Biker superioris
5/2/08
842
0
0
Arzachena
Visita sito
Bike
Canyon Strive ES 7.0
tutti i punti tranne il terzo.........le cicatrici e i graffi sono i segni che identificano un biker da un ciclista da strada...(con tutto il rispetto per gli stradisti, ovviamente)
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
9. Impennare sulla via principale del paese al rietro dall'uscita

10. godere nel vedere gli stradisti sbalorditi quando salti/scendi la scaletta di turno...

11. farsi sgridare dai vecchietti quando scendi la scaletta di turno...

12. durante le salite su strada sorpassare gli stradisti e salutarli con il fango sulla faccia.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Che dire quoto tutti i punti forse sul 3 devo berne meno è bello anche superare gli stradisti e ricoprirli di fango che si stacca dalle ruote.
Ciao!!!
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
14: strategia post upgrade, la nostra partner non dovra mai accorgersi che abbiamo cambiato sella e sopratutto sapere quanto abbiamo pagato la forca nuova!
MAGARI avessi pagato bike e vari up cosi come ho detto alla mia dolce metà..
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito

Janbart, hai preso in pieno! solo per sottolineare:
2) FANGO FANGO FANGO
3) BIRRA BIRRA BIRRA!!!!o-o
 
15. Carva-->salire salire e calare "a cannone"
16. offROADisNOTaCRIME "le nottate in garage"
17. fren:k e gli inseparabili calli

...e siamo già a 17 ragazzi! complimenti a janbart che ha aperto questa discussione!

ma non dimentichiamoci:

18. vestiario & accessori del biker: anche l'occhio vuole la sua parte!
19. lo stradista ammira i paesaggi nei gpm; probabilmente in quel momento noi siamo DENTRO quei paesaggi che lui può solo ammirare dall'esterno...
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
... i 3 calli sul palmo di ciascuna mano ....

mitici i calletti!! ahahah quando facevo vela avevo indice medio e anulare, adesso mignolo anulare e medio...

ricordo il mio maestro di pianoforte ke diceva ke avevo le mani di un fabbro e non di un pianista... dopo 5 anni ho lasciato il conservatorio... e ora strimpello solo se h voglia pezzi di musica moderna o-o

tornando a noi:

19. lo stradista ammira i paesaggi nei gpm; probabilmente in quel momento noi siamo DENTRO quei paesaggi che lui può solo ammirare dall'esterno...

questa le batte tutti!!!! raga noi siamo dei privilegiati!! la gente ci può guardare come marziani, ma io preferisco 1000 la mtb a tutto il resto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo