Quali attrezzi portate in bike??

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Hai presente le jeep americane della seconda guerra mondiale?

Ebbene io non lascio mai a casa un pala (meglio se pieghevole) con il manico da incastrare un piccone o un'ascia all'occorrenza.

Ho fatto nel telaio della Scapin alcuni attacchi con fascette plastiche larghe dove attacco gli utensili.

Molto utile è anche un seghetto da legno con cui, con un po di pazienza, taglio gli arbusti che sbarrano il sentiero...
così i biker che passeranno troveranno la strada libera (che altruista!).

Al polpaccio un paio di cinghie elastiche mi fermano una roncola.
Il problema è che si fatica pedalare a gambe larghe... e un po in salita.

Qualcosaltro?
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
catalano ha scritto:
@ GattoQ: sei un tipo previdente!! tu ci scherzi ma conosco un tipo che se avesse lo spazio porterebbe anche la morsa da banco! :???:

Ho avuto occasione anche di portare una piccola morsa stetta nel telaio...
ma il tealio Scapin è leggerino e la morsa ha lasciato i segni dei...denti!


comunque di solito
mai con meno di 2 camere d'aria (borsello sottosella), toppe autoadesive, fascette, leve naturalmente, fiala d'olio, giranipple.
Il mutliattrezzo nelle escursioni dentro lo zaino (+ altra camera d'aria... ma foro pochissimo!)
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Multiattrezzo con tutte le brugole, cacciaviti, smagliacatena, tiraraggiBombolette di CO2 e 10€ per una (o più) birrazza con gli amici o-o o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo