Quali attrezzi portate in bike??

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Nel camelback oltre al liquido ci metto!

Due camere d'aria se il giro e lungo
multitool
smagliacatena
coltellino svizzero
levacopertoni!

Poi il necessario del piccolo chimico per non morire di fame e sete!

Telefonino
carta d'identita'(si sa mai che per la fatica mi dimentichi il nome)
10 Euro per la birrozza!!!
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
monorotula ha scritto:
Mi spiegate cosa diavolo ci fate con tutte 'ste camere?? Io ne ho una nello zainetto che è letteralmente marcita, è un fossile!
Oltre a quella porto:
3 cacciagomme
multitool
toppe adesive
smagliacatena
tiraraggi
guanti da chirurgo
Visto che spesso si incontrano ragazze con vecchie mtb con serie sterzo tradizionale, bisognose di un'avvitata, mi porto anche la chiave da 32, ma non quella a sogliola.
guanti da chirurgo???? ecche' ci fai con i guanti da chirurgo nei boschi???? :maremmac: :maremmac: :maremmac: :maremmac: :maremmac: :maremmac:
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.596
3.555
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
sambugan ha scritto:
Mi chiedevo, nessuno tiene in una tasca ben rintracciabile la carta d'identità con all'interno la tessera sanitaria, tessera con annotati gr sanguigno, eventuali note mediche e vaccinazioni, foglietto con riferimenti e numeri di telefono di albergo, accompagnatori, e parenti.
Questo spece nelle solitarie.

Immagino che lo facciano tutti, solo che non sono attrezzi! La stessa cosa vale per il microkit di pronto soccorso, vero che ve lo portate tutti??
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
monorotula ha scritto:
l.j.silver ha scritto:
guanti da chirurgo???? ecche' ci fai con i guanti da chirurgo nei boschi????

Mai provato a operare d'urgenza una catena supersporca (non necessariamente la tua) prima della pausa panino? Oppure a cambiare o sostituire una camera in condizioni di fango assoluto?

Fresh & Cleans??? (ingombro minimo, come un paio di guanti da chirurgo.... (circa)

oppure acqua del Camelback e via di sfregamento manuale...


ciauz :-? :-?
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.596
3.555
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
bobbyes30 ha scritto:
monorotula ha scritto:
l.j.silver ha scritto:
guanti da chirurgo???? ecche' ci fai con i guanti da chirurgo nei boschi????

Mai provato a operare d'urgenza una catena supersporca (non necessariamente la tua) prima della pausa panino? Oppure a cambiare o sostituire una camera in condizioni di fango assoluto?

Fresh & Cleans??? (ingombro minimo, come un paio di guanti da chirurgo.... (circa)

oppure acqua del Camelback e via di sfregamento manuale...


ciauz :-? :-?

Mi costringi a confessare che nella sacca idrica non tengo acqua: se mi ci lavassi le mani cambierei il nick in CAPITAN UNCINI!
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
monorotula ha scritto:
l.j.silver ha scritto:
guanti da chirurgo???? ecche' ci fai con i guanti da chirurgo nei boschi????

Mai provato a operare d'urgenza una catena supersporca (non necessariamente la tua) prima della pausa panino? Oppure a cambiare o sostituire una camera in condizioni di fango assoluto?
meno male temevo di peggio..... :smile: :smile: :smile:
 

velasquez

Biker superis
14/5/04
339
0
0
58
(CA)
Visita sito
ATTILA ha scritto:
Dipende dal tipo di uscita ma normalmente e fino a 2 ore esco cosi:

-Non uso quasi mai lo zainetto ma, preferisco un marsupio, che metto ovviamente dietro la schiena e che ho modificato apposta.
1 camera d'aria, macchina fotografica digitale (una fissa), telefonino, pompetta, attrezzo multiuso con lo stretto necessario e poi, da buon sardo... la LEPPA!!!
:-? :-? :-?

PATTADESE O ARBURESA?
 

TOMAC77

Biker serius
11/6/06
102
0
0
valtellina
Visita sito
Quando Si Esce In Bike?
Be..
Pompa... Camera D' Aria, Atrezzo Multiuso Con Smaglia Catena Nastro Isolante 2 Levacopertoni E Cellulare...
Basta,...ah Si Sel' Uscita è Particolarmente Lunga Una Barretta Energetica...
Che Ti Vuoi Portare?
 

Cherry DG

Biker ultra
14/6/05
662
0
0
34
Eporedia (Ivrea)
Visita sito
@kiki@ ha scritto:
Nel camelback oltre al liquido ci metto!

Due camere d'aria se il giro e lungo
multitool
smagliacatena
coltellino svizzero
levacopertoni!

Poi il necessario del piccolo chimico per non morire di fame e sete!

Telefonino
carta d'identita'(si sa mai che per la fatica mi dimentichi il nome)
10 Euro per la birrozza!!!

Quoto tutto tranne carta d'identita, solo portafoglio monotaska di MBUK con il deca per l'emmergenze (sete di birrozza:prost: ) e cosa che non porto mai smagliacatena, che soprattutto oggi mi sarebbe servito (per chi c'e stato all'attraversamento della strada del r'n r la prima volta ho spaccato e da li fino in fondo e fino a ivrea a spinta dove la discesa non c'era!!!!!)

Per i miei dati specialized che pensa alla mia incollumità ho l'adesivo fornito con il casco dove c'e persino il gruppo sanguinio quindi mi sembra abbastanza inutile la carta d'identità oltre il rischio di perderla
 

vuferosilver

Biker superis
24/5/05
440
0
0
Arcore
Visita sito
Due camere d'aria (x fortuna mai usate), leva gomme, qualche pezza adesiva, atrezzo Multiuso Con Smaglia Catena, carta d'identità con 10 Euri, salviettina disinfettante, cerotto, cellulare.
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo