Certo, contando che gli altri che avevo valutato (Evoc e simili) mi sarebbero costati mediamente 150,00 € e pensi che questo l’ho pagato 113,00 € ancor di più !Per 200 euro mi pare il minimo!
Ultima modifica:
Certo, contando che gli altri che avevo valutato (Evoc e simili) mi sarebbero costati mediamente 150,00 € e pensi che questo l’ho pagato 113,00 € ancor di più !Per 200 euro mi pare il minimo!
Le traversate di più giorni sono sempre delle belle esperienze, difficile dire "mai più".e se poi ti trovi bene te lo fai prestare per 2 giorni.
assurdo pensare di prenderne uno, anche da poco, per usarlo 2 gionri in tutta la vita.
Il bike alpine 25+5 è ottimo! Non lo regalano (100E circa) ma risptto alla concorrenza ho un ottimo rapporto qualità/prezzoDai un occhio anche a vaude
Buonasera, devo acquistare uno zaino da portare nei giri più lunghi che mi permetta di caricare tutto il necessario comprese le protezioni. Sono orientanto su un modello senza paraschiena dato che utilizzo una body armour della acerbis.
Ho letto diverse recensioni ma sono indeciso su 4 prodotti
https://www.ospreyeurope.com/shop/it_it/escapist-18
https://www.ospreyeurope.com/shop/it_it/syncro-20-2019
https://www.camelbak.co.uk/shop-c35...20-hydration-pack-with-3l-100oz-reservoir-p30
https://www.evocsports.com/RIDE-16/100320100
In linea di massima propendo per Evoc e subito dopo camelback anche se quest'ultimo forse è un pelo troppo grande
@piccaquelli che potrebbero prestarmelo verranno tutti con me a fare questa due giorni
tipo questo ?
Trailblazer 20 - Borsa per tutti i giorni unisex | Salomon
Semplice nel design ma leggerissimo e confortevole, lo zaino TRAILBLAZER 20 è la soluzione perfetta per escursioni di una giornata, brevi camminate, o semplicementewww.salomon.com
Grazie Sid...penso che ti darò retta!@picca
Zaini trekking e montagna | Decathlon
Zaini tecnici da trekking e montagna per uomo, donna e bambino. Da 10 litri a oltre 100 litri. Acquista online o ritira in negozio. Spedizione rapida e resi gratuiti.www.decathlon.it
Prendi questo, ne abbiamo due in famiglia io e mia moglie (colori diversi)
ci facciamo tutto, dal mare ai pic nik , sempre con noi nei viaggi, gite in barca...tutto (tranne la MTB dato che uso un Camelback)
Li abbiamo presi a Figline erano in offerta a 15 (regalati) ora stanno 24 ma il prezzo lo vale tutto
Fatti benissimo, tasche corrette, ottime cinghie, chiaramente un po la schiena suda.
attraversi la strada, lo prendi e ti togli il pensiero, è la misura corretta per qualunque cosa
dammi retta
Zaini trekking e montagna | Decathlon
Zaini tecnici da trekking e montagna per uomo, donna e bambino. Da 10 litri a oltre 100 litri. Acquista online o ritira in negozio. Spedizione rapida e resi gratuiti.www.decathlon.it
Nel caso tu avessi una sacca idrica hanno anche lo scomparto interno (che puoi anche utilizzare per il computer) e la fessura per la cannuccia !Grazie Sid...penso che ti darò retta!
Si ce l'ho la sacca idrica..per questo giro avrei in mente di non usarla...ma magari mi sarà utile in futuroNel caso tu avessi una sacca idrica hanno anche lo scomparto interno (che puoi anche utilizzare per il computer) e la fessura per la cannuccia !
per me prezzo assurdo per quello che vale Vedi l'allegato 512252
Io ho 3 Camelbak...il Rogue ancora incartato, il Mule NV...l' Hawg NV...ma continuo a girare con il Dakine Apex...ma non mi pare fosse da 26L...che preferisco per il fissaggio delle protezioni e le varie tasche, secondo me più valido dei Camelbak.In genere, gli zaini, sono sempre troppo piccoli o troppo grandi .
Personalmente, anni addietro ,utilizzavo due zaini della Camelback, due zaini ,due misure, per diverse tipologie di uscita.
Preferii sostituirli con uno Zaino unico , regolabile per riduzione anche di ingombro per i giri corti .
Senza nulla togliere ai Camelback , ho scelto il DAKINE modello APEX da 26 lt. che ora non e' piu' in produzione . MA se guardi su :https://www.dakine-shop.it/Zaini/Ciclismo/ trovi i nuovi modelli con diverse capienze .
La qualita' ,dopo averlo utilizzato, e' risultata eccellente . L'ho utilizzato in special modo nelle giornate intere In stile
freeride. /escursionistico ,dall'immagine sembra enorme ma anche se un 26lt. ,con le cinghiette presenti lo riduci all'occorrenza.
Queste le caratteristiche
Questa una foto presa dal web :Vedi l'allegato 512114
- Schienale è imbottito e dotato di canali di ventilazione
- Cinghia in Dri-Mesh materiale
- Scomparto per casco compresi visiera, 4 tasche esterne con zip, 2 cinghie di trasporto sotto per protezione
- 3L hydration pack in un' ulteriore tasca con chiusura lampo
- ca. Volume 26L
E qui puoi dare uno sguardo alla gamma disponibile:https://www.dakine-shop.it/Sport/Ciclismo/
P.S. : Ne ho fatta menzione che questo modello non e' piu' in produzione, lo scopo e' per rendere l'idea del modello Dakine .
No, no, ti confermo che e' 26lt. l'APEX .Io ho 3 Camelbak...il Rogue ancora incartato, il Mule NV...l' Hawg NV...ma continuo a girare con il Dakine Apex...ma non mi pare fosse da 26L...
Io ne ho uno, e ho appena ordinato il secondo (uguale) per me il top.. non che ne abbia provato 1000 ma qualcuno si, poi una volta iniziato ad usa l’evoc fr/Enduro ho trovato ciò che cercavo..Tra ieri e oggi sono diventato matto con tutte le recensioni che ho letto
Alla fine ho deciso di prendere l'evoc fr enduro blackline 16 sperando che per le uscite di 1 giorno sia più che giusto. Ho visto che il paraschiena è rimovibile e quindi se voglio smonto quello dello zaino o quello della maglia
Non te ne pentirai di sicuro!Tra ieri e oggi sono diventato matto con tutte le recensioni che ho letto
Alla fine ho deciso di prendere l'evoc fr enduro blackline 16 sperando che per le uscite di 1 giorno sia più che giusto. Ho visto che il paraschiena è rimovibile e quindi se voglio smonto quello dello zaino o quello della maglia
Secondo me , per uno zaino da 6 litri il deca va benissimo, è quando si sale di peso che va preso buono.Io ho 3 Camelbak...il Rogue ancora incartato, il Mule NV...l' Hawg NV...ma continuo a girare con il Dakine Apex...ma non mi pare fosse da 26L...che preferisco per il fissaggio delle protezioni e le varie tasche, secondo me più valido dei Camelbak.
Il Mule si è consumato e strappato un pezzetto che ho ricucito.
L' HAWG...non è sbocciato l' amore...grosso e fregnone...ma mi scoccia svenderlo.
Il Rogue lo presi perché pagai solo la sacca idrica praticamente...
Poi ho 3 Decathlon, 1 da 6litri che uso col frontino qui intorno...1 da Snow...con il paraschiena amovibile, pagato una cazzata, che uso in BikePark, e uno classico da montagna x mia moglie da 25litri...e poi ne avevo un altro da bici grande sui 16/18litri che ho regalato a mia sorella perché non ne aveva uno decente.
I Decathlon fanno egregiamente il loro...ma uno zaino di marca si vede la differenza.
Poi ne ho 2 fotografici...un Tamrac Adventure 10 e un Lowepro Sport da 20L...con la sacca Camelbak, ci tengo il 500mm dei poveri...ma è un' altra storia...
ho già un LEATT 18l con paraschiena, ne cercavo uno più contentuto...
mi attira questo:
EVOC FR Lite Race 10l
Evoc FR Lite Race 10l - zaino MTB | Sportler.com
Evoc FR Lite Race 10l - zaino MTB – Acquista su Sportler! Resi Gratis. Diritto di Recesso di 100 giorni . Consegna Veloce.www.sportler.com
l'unica cosa che mi blocca è il prezzo .... qualcuno l'ha già provato ?
Guarda trovo il nuovo MULE assolutamente strepitosoStavo pensando a uno zaino nuovo, la situazione attuale è:
1 Marsupio per l'estate
1 Camelbak Rogue per i giri corti
1 zaino multiuso ben capiente da trekking per i giri più lunghi
Vorrei cambiare quest'ultimo perchè non specifico e pensavo a un Mule, principalmente lo userei per metterci provviste, eventuali capi di abbigliamento o protezoni e soprattutto aggangiarci la mentoniera quando non la uso.
Per un uso del genere il Mule può fare al mio caso? Ci sono alternative migliori o che rendano allo stesso modo e costino meno?
P.S. Mi piace Camelbak e lo trovo un plus, quindi a parità di costo/benefici lo preferisco.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?