Che misure hai? xxxxxs?Io ne sono iper soddisfatto in inverno ci faccio stare dentro nella tasca attrezzi tutto l occorrente di là maglia intima, termica e Giubbino di cambio
Che misure hai? xxxxxs?Io ne sono iper soddisfatto in inverno ci faccio stare dentro nella tasca attrezzi tutto l occorrente di là maglia intima, termica e Giubbino di cambio
L arte del saper piegare le coseChe misure hai? xxxxxs?
E sono 90 cocuzze di listino peròIo ne sono iper soddisfatto in inverno ci faccio stare dentro nella tasca attrezzi tutto l occorrente di là maglia intima, termica e Giubbino di cambio
66 adesso non 90 e li vale tutti è dura una vitaE sono 90 cocuzze di listino però
Si ma lo trovi a 60, regalatoE sono 90 cocuzze di listino però
Io ne ho uno da 20€ che smerdo di fango ad ogni uscita ci butto sopra anche la maglia maniche lunghe con protezioni e dentro asciugamanina maglietta camera multi toolSi ma lo trovi a 60, regalato
A purciaroooofa schifo, scende sempre, stanno per cedere le cerniere e la fibbia e mi fa sudare a bestia il culo
C’è anche uguale su aliexpress a 30 euro……..Si ma lo trovi a 60, regalato
Me servono li sordi pe e gomme… er maestro me dice de cambia a gomma a seconna der colore de le pietre. Che faccio? Nun lo devo da sentì??A purciaroooocomprati un evoc..
Ma se lo compro la roba me la pieghi tu? Io onestamente non riesco a metterci tutto quello che ci metti tu, sarà anche l'arte di piegare ma che caxxo voi piegà se porto xl? E lo so' c'ho la panzaC’è anche uguale su aliexpress a 30 euro……..
Daje rettaMe servono li sordi pe e gomme… er maestro me dice de cambia a gomma a seconna der colore de le pietre. Che faccio? Nun lo devo da sentì??
Magna de menoMa se lo compro la roba me la pieghi tu? Io onestamente non riesco a metterci tutto quello che ci metti tu, sarà anche l'arte di piegare ma che caxxo voi piegà se porto xl? E lo so' c'ho la panza
La roba falsificata no. Giammai. Rispetto la proprietà intellettualeTanto per
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata! 17,29€ | Hip Pack Pro 3 idratazione marsupio zaino gilet HydraPak sacca d'acqua/serbatoio idratazione escursionismo, corsa esercizio
Allora tocca spendere …La roba falsificata no. Giammai. Rispetto la proprietà intellettuale
'Na parola.. no, tuo cognato, no per favoreMagna de meno
Chiedo a mio cognato
Una bambola gonfiabile è compresa?Tanto per
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata! 17,29€ | Hip Pack Pro 3 idratazione marsupio zaino gilet HydraPak sacca d'acqua/serbatoio idratazione escursionismo, corsa esercizio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?