Quale orologio multisport?

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.582
2.127
0
46
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Scusate, domanda veloce sui Coros (nel mio caso Pace 2).
E' possibile dall'orologio far scattare una foto al telefono associato?
(praticamente usarlo come comando remoto per scattare una foto col telefono)

Nope, non funziona come generico tasto di scatto remoto bluetooth.

Ha questa funzionalità ma solo con modelli specifici di GoPro e Insta360 (non so quali ma sul sito avranno sicuramente la lista).

Sarebbe in effetti una funzione carina e a basso costo da realizzare. Io a volte ne ho bisogno e ho preso un trigger remoto bluetooth generico da eBay a pochi euro, funziona ma è comunque un aggeggio in più da tenere in tasca.
 
  • Mi piace
Reactions: memory_man

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.192
5.316
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Per avere maggior sicurezza di non perdere l'orologio si può mettere un cinturino "nato", il cinturino passa sotto i due perni, così se si dovesse rompere un perno (ad esempio per un urto) l'orologio resta attaccato al cinturino (e ci si accorge subito che un perno è saltato).
 

The_Chopper

Biker serius
14/8/19
185
193
0
53
Venezia
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:62 SL 29"
Sto usando il Garmin Epix2 come navigatore, ma sia con le mappe fornite da Garmin sia con le OpenMTBmaps i caratteri su mappa sono microscopici, illeggibili, e rimangono sempre uguali anche zoomando. Qualcuno sa se sia possibile aumentare la dimensione dei font nella modalità navigazione? Sulle stesse mappe visualizzate con Basecamp si può fare...
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.896
2.799
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Sto usando il Garmin Epix2 come navigatore, ma sia con le mappe fornite da Garmin sia con le OpenMTBmaps i caratteri su mappa sono microscopici, illeggibili, e rimangono sempre uguali anche zoomando. Qualcuno sa se sia possibile aumentare la dimensione dei font nella modalità navigazione? Sulle stesse mappe visualizzate con Basecamp si può fare...
Che procedura usi per navigare? Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo