• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Quale orologio multisport?

The_Chopper

Biker serius
14/8/19
152
161
0
52
Venezia
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:62 SL 29"
Hai ragione che diventerebbe confuso, però i Fenix hanno le mappe con molte più informazioni che quelle di Suunto, polar e coros.
L'Epix 2 che praticamente è un Fenix 7 con schermo AMOLED ha ancora più informazioni, praticamente è uguale allo schermo di un Edge 540 ma tondo e molto più luminoso. Peccato costi una sassata.




Fenix7 a sx, Epix 2 a dx

 
Reactions: Blackmouse78

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.557
2.483
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
schermo AMOLED ha ancora più informazioni, praticamente è uguale allo schermo di un Edge 540!!!!! addirittura uguale ? forse uguale come tecnologia e luminosità.
1,4" tondo ha una superfice meno della metà dei 2,6" dell'Edge 540
come prezzi stiamo.
diciamo che costano entrambi una fucilata
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.263
6.553
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
ah ah ah
tranqui non insulto nessuno, sono scelte, la tua più conservativa la mia più godo al momento
Non mi sono trovato bene con lo schermo amoled, e la risoluzione piu' elevata dello schermo rende tutto piu' piccolo.
La penso come te, io preferisco nettamente in non amoled, anche costassero uguali... e se consumassero uguale la batteria...

sid
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo