Infatti ho scelto il Peak alla fine. Mi sono fatto un’idea leggendo diverse recensioni e alla fine ho optato per l’ambit 3.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti ho scelto il Peak alla fine. Mi sono fatto un’idea leggendo diverse recensioni e alla fine ho optato per l’ambit 3.
tieni conto che è sempre prodotto da huami, azienda appartenente a xiaomi. funziona sempre con mi fit ma rispetto alla mi band (che è un prodotto più che valido) sono 10 passi avanti. anche la misurazione è più accurata e traccia la mappa via gps e a-gps e puoi vederla direttamente da display. durata batteria: una vita. con gps attivo scarica 10% l'ora. per quanto riguarda la misurazione cardio è la medesima della band 2
Il cardio da polso può essere una scelta dell’azienda non certo una mancanza. Tieni conto che io ho avuto 2 orologi col misuratore da Polso (tra cui in polar), ma la precisione richiede sempre la fascia cardio.
Per conto mio a livello di marketing è una mancanza, il mercato richiede la misurazione al polso corretta o no che sia soprattutto quando si spendono quelle cifre. In ogni caso riguardo alla misurazione istantanea quella da polso sarà sempre approssimativa, ma le medie sono comunque accettabili.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
e’ diffusa l’idea che la precisione di una fascia cardio non può darla, almeno per ora, alcun orologio con lettore cardio incorporato. k
Ho provato anche Polar e Garmin con misurazione da polso e nulla, non è attendibile. Anche parlando con corridori di maradone, e’ diffusa l’idea che la precisione di una fascia cardio non può darla, almeno per ora, alcun orologio con lettore cardio incorporato. Questo è il mercato attuale. Magari tra 2/3 anni le cose staranno in maniera diversa. Ma per ora è così.
Mi sa che non leggi quello che scrivo, a questo punto non capisco perché lo quoti
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io direi anzitutto di darti una calmata. La mia non intendeva essere una critica alla tua affermazione. Ho semplicemente ribadito in altri termini ciò che avevi affermato. Tutto qua. Buone cose
Io ribadisco che non è attendibile in certi contesti con frequenti sollecitazioni...
Non so come pedalate "voi della fascia a tutti i costi" ma almeno per quanto mi riguarda il cardio al polso è molto più che attendibile.
Forse confondete la MTB con il CROSSFIT
Non so se mi spiego.
Non è una guerra fascia contro polso ma di riportare i vantaggi e svantaggi di una soluzione rispetto all'altra. A riguardo chi volesse approfondire vi rimando al blog di dc rainmaker che testa tutti i prodotti cardio e non in maniera approfondita e c'è un report sulla misurazione da polso sia in funzionamento 24/7 che durante l'attività che è fatto molto bene.Non so come pedalate "voi della fascia a tutti i costi" ma almeno per quanto mi riguarda il cardio al polso è molto più che attendibile.
Forse confondete la MTB con il CROSSFIT
Non so se mi spiego.
Io invece, dopo aver letto tonnellate di recensioni, ho optato per uno Spartan Ultra Titanium trovato in occasionissima.
Ha una durata della batteria superiore, è più nuovo e sarà sviluppato molto (anche se con calma, ma bene secondo gli standard Suunto).
Io lo uso principalmente per bdc, ogni tanto nuoto e poi lo userò in mtb appena mi tornerà la voglia di riprendere.
Precisione cardio e gps davvero da riferimento.
Una marea di funzioni che alla fine pochi usano realmente.
Poi è anche bello come orologio da tutti i giorni; in più segnala anche le notifiche smart come messaggi, telefonate, mail.
Io invece, dopo aver letto tonnellate di recensioni, ho optato per uno Spartan Ultra Titanium trovato in occasionissima.
Ha una durata della batteria superiore, è più nuovo e sarà sviluppato molto (anche se con calma, ma bene secondo gli standard Suunto).
Io lo uso principalmente per bdc, ogni tanto nuoto e poi lo userò in mtb appena mi tornerà la voglia di riprendere.
Precisione cardio e gps davvero da riferimento.
Una marea di funzioni che alla fine pochi usano realmente.
Poi è anche bello come orologio da tutti i giorni; in più segnala anche le notifiche smart come messaggi, telefonate, mail.
Non è una guerra fascia contro polso ma di riportare i vantaggi e svantaggi di una soluzione rispetto all'altra. A riguardo chi volesse approfondire vi rimando al blog di dc rainmaker che testa tutti i prodotti cardio e non in maniera approfondita e c'è un report sulla misurazione da polso sia in funzionamento 24/7 che durante l'attività che è fatto molto bene.
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Questo?
http://www.suunto.com/it-IT/Prodott...ltra/Suunto-Spartan-Ultra-All-Black-Titanium/
Mi piace se non fosse che costa troppo per le mie tasche, non voglio spendere più di 250€. Attenderò.