Quale orologio multisport?

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.184
2.788
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
io uso Strava e dei dati Garmin mi interessa poco anche perchè in mtb sottostima di brutto lo sforzo e capita che a fine allenamento con la bdc mi dive 48h di recupoero e quando mi faccio un mazzo in mtb mi dice solo 12.
salti e grit trovano il tempo che trovano, è capace che faccio un bunny hop per scavalcare un tronchetto e mi dice salto eccezionale 2m, poi faccio un drop sugli 80cm e mi dice solo1,2m!!!!
Quello che mi manca sul Huawei sono le mappe e la possibilità di navigare in offroad, ma su strada pure in moto il navigatore funziona bene e quando sono in vacanza mi invia sull'orologio le svolte di maps e così giro comodamente con il telefono in tasca.
Altro problema, con Strava l'orologio non è ritenuto affidabile e seppur abbia il barometro e misura l'ascesa bene al pari dell'Edge , di Default me la ricalcola e sul alcuni percorsi tipo xc mi mangia tutto il dislivello

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.546
6.862
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.184
2.788
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Per me il miglior sportwatch di garmin e quindi in assoluto

Casomai soggettivamente …
Oggettivamente e’ riconosciuto da tutti (quasi) un gran bell’orologio
mi sono permesso di scrivere oggettivo, perchè la cassa in polimero non credo la trovi su nessuno orologio di un certo livello, ma solo su alcuni sportwatch e vedendo pure il Sunto Race ...uguale
Vabbè, dicio soggettivo
Una cassa tutta in titanio PER ME ha tutt'altro appeal

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo