Riguardi i nippli: qualche goccia penetra dal nastro verso l'interno e alla lunga li corrodeIl problema della corrosione legata alla presenza di ammoniaca, riguarda anche cerchi in carbonio?
Io. E mi trovo benissimo.Qualcuno ha provato questo in versione schiumosa o liquida?
Lattice sigillante tubeless WAG antiforatura schiumoso 1000 ml | eBay
Le migliori offerte per Lattice sigillante tubeless WAG antiforatura schiumoso 1000 ml sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it
io uso da un apaio di anni la versione con microgranuli. posso dire che non si secca mai, non so quanto funzioni perchè non ho mai forato, o almeno non me ne sono mai accorto.Io. E mi trovo benissimo.
Delle 2 versioni quale consigli?Io. E mi trovo benissimo.
non lo so ho sempre usato lo schiumoso, ha sempre funzionato, magari alcuni fori ci e' voluto un po' piu' tempo ma sempre okDelle 2 versioni quale consigli?
Ok proverò la colla, la attack gel. In questi casi va messa a camera d'aria sgonfia immagino, anche perché diversamente l'aria che fuoriesce non la farebbe attaccare, giusto?ok @Heavy Metal Biker per' tu dici "Ho un paio di camere d'aria fuori uso con microforo, volevo comprare la classica toppetta ma quelle di marchi noti nei negozi non si trovano più e sull'amzn direi che costano pure troppo. " hai provato una goccia di colla sulla camera d'aria visto che non trovi le toppe? poi ci metti anche il liquido antiforatura...
Ti consiglio di sporcare con l'attack flex gel la punta di uno stuzzicadenti, e poi di infilare la punta all'interno del foro nella camera d'aria. Questa dev'essere pulita nella zona da trattare e sgonfia.Ok proverò la colla, la attack gel. In questi casi va messa a camera d'aria sgonfia immagino, anche perché diversamente l'aria che fuoriesce non la farebbe attaccare, giusto?
a quel punto temo sia già tardi ...se vedo che inizia a corrodere
con l'ultimo cambio gomme su enduro ed xc il muc-off è finitoio l'ho usato per anni con soddisfazione; poi recentemente cercandone uno senza ammoniaca, ho acquistato il Muc-Off (sò che c'è anche lo Stans senza ammoniaca, ma avevo trovato a buon prezzo il Muc-Off e quì sul forum ne avevo letto bene)
P.S.: quando usavo lo Stans, una volta sono arrivato a casa, e solo in quel momento ho notato che avevo delle macchie sui pantaloncini, nella zona posteriore; evidentemente avevo forato ed il lattice era uscito in parte, riparando subito il foro (io non mi ero accorto di nulla e la pressione del pneumatico non era calata sensibilmente)
quindi un plauso a Stans, meno all'ammoiaca
Io pulisco solo la parte liquida asciugo bene il copertone e rimonto tuttocon l'ultimo cambio gomme su enduro ed xc il muc-off è finito
ora sarei tentato di riacquistare il Joe's No-Flats senza ammoniaca, perchè è uno di quelli che costa menotra quelli che ho già provato
ma voi quando cambiate tipo di lattice, rimuovete totalmente il vecchio lattice dal pneumatico, oppure solo la parte ancora liquida ?
grazie
P.S.: altri sigillanti senza ammoniaca "economici" ? il WAG a quanto leggo funziona bene ?!?!
anche io faccio cosìIo pulisco solo la parte liquida asciugo bene il copertone e rimonto tutto
L'ideale sarebbe far asciugare il copertone
Tranquillo dura anni senza problemiScusate la domanda... io uso Joe's no flat e mi trovo benissimo. Ho un dubbioho notato una data di scadenza. ..davvero debbo ricomprare il flacone? Il liquido è perfetto e senza grumi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?