Quale legge hanno infranto?

Ilcoccolo

Biker tremendus
23/3/17
1.015
562
0
54
Messina
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail CF9
Non mi pare che a Portofino o a Capri si paghi un ticket di ingresso
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.233
14.300
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
complimenti.
posso solo dirti che sei incivile.
Roma è una città piena di monnezza e io non ho mai buttato una cartina per terra in vita mia. Se sono io l'incivile...
Qui a Padova siamo più puliti e organizzati, ma se dovessi andare a Roma per qualche malsano motivo mi adeguerò agli usi e costumi della tribù locale, non giro tutto il giorno con bottiglie in mano e immondizia in tasca questo è certo!
 

jepessen

Biker popularis
6/3/12
67
10
0
angera
Visita sito
E' scritto nero su bianco di quale violazione si tratta, nel regolamento circolazione acquea del comune di Venezia, che puoi trovare sul sito del comune a questo indirizzo:


In particolare si riferisce all'Art. 3, punto 7:

In tutti i rii e canali è proibito effettuare il servizio di rimorchio di persone munite di sci acquatici e circolare con moto d’acqua.
 
Reactions: aria and marcstr

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.050
14.745
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Si vero, ma qui non sono ne rimochiati, ne sci d'acqua, e ne moto d' acqua...se trovano un avvocato puntiglioso e fighetto, potrebbero addirittura farsi ridar i soldi e chieder pure i danni morali...d' altronde la legge non menziona surf d'acqua a trazione elettrica ...da come vanno i processi e la burocrazia italiana, non mi stupirebbe affatto.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.050
14.745
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Non mi pare che a Portofino o a Capri si paghi un ticket di ingresso
Si però a Portofino, il parcheggio sta a 8 eur l' ora, e un capuccino brioche seduti davanti al porto 10 o qualcosa in più, sempre non mi abbiano fregato...non ha bisogno di tichet...la scelgon già cosi la loro clientela...
 

jepessen

Biker popularis
6/3/12
67
10
0
angera
Visita sito

In pratica e' l'ennesima prova a favore della teoria delle finestre rotte. In pratica stando in un ambiente pulito, come a Padova, porta la gente a rispettare la pulizia e a non sporcare. Mentre a Roma, che e' praticamente vandalizzata dall'immondizia, la gente si sente molto piu' propensa a sporcare. Questo e' il motivo principale della differenza, non tanto l'incivilta' della singola persona. Se magicamente Roma venisse ripulita per bene, e soprattutto fosse mantenuta pulita (vedi finestrino rotto della macchina nell'esperimento sociale), la gente sarebbe molto meno propensa a sporcare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo