Quale legge hanno infranto?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.520
6.212
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Venezia per me non esiste più.. da gennaio mettono ticket anche solo per entrare in città (suolo pubblico italiano)

spero che la gente ci entri abusivamente nei più svariati modi, compresi questi surf motorizzati che ho visto in sicilia qualche mese fa e sono un figata!
 
  • Mi piace
Reactions: Robibz and daetr1

Ilcoccolo

Biker tremendus
23/3/17
1.004
556
0
54
Messina
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail CF9
Venezia per me non esiste più.. da gennaio mettono ticket anche solo per entrare in città (suolo pubblico italiano)

spero che la gente ci entri abusivamente nei più svariati modi, compresi questi surf motorizzati che ho visto in sicilia qualche mese fa e sono un figata!
Questa purtroppo, è una cosa che esiste in quasi tutte le città italiane, si chiama tassa di soggiorno, ticket di ingresso, o in qualche altro modo... Io sono convinto che sia una limitazione alla mobilità dei cittadini sul territorio nazionale, mi sorprendo che nessuno faccia una battaglia per abolire queste gabelle che ci riportano all'epoca dei comuni e delle signorie...
"chi siete? si ma quanti siete? dove andate? Un Fiorino!" cit.
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.642
3.038
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Secondo me non hanno commesso nessuna violazione, tranne nel caso di ordinanze comunali. Il sindaco li vuole punire ma si lamenta di avere armi spuntate.
 

Classifica mensile dislivello positivo