qual'e' la droga che avete sentito di +

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
ilGATTO ha scritto:
sepica ha scritto:
paolo ha scritto:
sepica ha scritto:
Voglio dire, quale interatore creatina, bcca, glutamiina, sali, caffe, etc etc che ne avete sentito realmente gli effetti e non vi siete fatto suggestionare dalle voci .
il mio elenco:
creatina
guarana, fcaffeina
gluttamina
proteine
bcca
sali

Poi un giorno mi spiegherete che cacchio integra la caffeina.

Ciao

chi lo dice che non e' legale
Paolo

beh forse chiamarla integratore e' un neologismo diciamo che la caffeina e' la mia parte di doping che ammetto , e il doping legale

Non è legale.....
 

Paolo

zombie biker
24/2/03
172
0
0
Visita sito
Bike
kona cinder cone, orbea laufey
ilGATTO ha scritto:
sepica ha scritto:
paolo ha scritto:
sepica ha scritto:
Voglio dire, quale interatore creatina, bcca, glutamiina, sali, caffe, etc etc che ne avete sentito realmente gli effetti e non vi siete fatto suggestionare dalle voci .
il mio elenco:
creatina
guarana, fcaffeina
gluttamina
proteine
bcca
sali

Poi un giorno mi spiegherete che cacchio integra la caffeina.

Ciao
Paolo

beh forse chiamarla integratore e' un neologismo diciamo che la caffeina e' la mia parte di doping che ammetto , e il doping legale

Non è legale.....

E non integra una beneamata...
Aggiunge semmai.

Ciao
Paolo
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
sepica ha scritto:
ilGATTO ha scritto:
sepica ha scritto:
paolo ha scritto:
sepica ha scritto:
Voglio dire, quale interatore creatina, bcca, glutamiina, sali, caffe, etc etc che ne avete sentito realmente gli effetti e non vi siete fatto suggestionare dalle voci .
il mio elenco:
creatina
guarana, fcaffeina
gluttamina
proteine
bcca
sali

Poi un giorno mi spiegherete che cacchio integra la caffeina.

Ciao
i sembra che ti ho risposto, ho ammesso che e' un qualcosa in piu' "legale"

chi lo dice che non e' legale
Paolo

beh forse chiamarla integratore e' un neologismo diciamo che la caffeina e' la mia parte di doping che ammetto , e il doping legale

Non è legale.....
MI sembra che ti ho risposto, ho ammesso che e' un qualcosa in piu' "legale"
 

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
sepica ha scritto:
1 il gatorade durante le gare corte mi allappa troppo labocca , mi ritrovo con un arsura bestale e' troppo dolce.

se il sovradosaggio fa male direi di NO cio' che uno non utilizzi lo butti fuori ... via urina, credo quando parlano di sovradosaggi parlano di dosi massiciie a soggettti sedentari

Io il gatorade lo allungo con l'acqua così risulta meno dolce.

La mia paura è che eliminare l'eccesso via urina sia già poco salutare.....
 

isotta

Biker extra
Feitz ha scritto:
sepica ha scritto:
1 il gatorade durante le gare corte mi allappa troppo labocca , mi ritrovo con un arsura bestale e' troppo dolce.

se il sovradosaggio fa male direi di NO cio' che uno non utilizzi lo butti fuori ... via urina, credo quando parlano di sovradosaggi parlano di dosi massiciie a soggettti sedentari

Io il gatorade lo allungo con l'acqua così risulta meno dolce.

La mia paura è che eliminare l'eccesso via urina sia già poco salutare.....

Ciao!
Perchè invece di allungare il gatorade (che costa na cifra) non prendi i sali in polvere tipo isostad o altra marca così la dose la decidi tu! Anche a me le bevande troppo dolci tipo gatorede mi impastano la bocca!

@Paolo: la caffeina la trovi anche nelle pastiglietta di guaranà ed in alta concentrazione pure! Se poi mi ingolfo di caffeina quello è un altro discorso ma saremo ripetitivi!
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
Feitz ha scritto:
sepica ha scritto:
1 il gatorade durante le gare corte mi allappa troppo labocca , mi ritrovo con un arsura bestale e' troppo dolce.

se il sovradosaggio fa male direi di NO cio' che uno non utilizzi lo butti fuori ... via urina, credo quando parlano di sovradosaggi parlano di dosi massiciie a soggettti sedentari

Io il gatorade lo allungo con l'acqua così risulta meno dolce.

La mia paura è che eliminare l'eccesso via urina sia già poco salutare.....
Cioe' il corpo in continuazione espelle sostanze in eccesso, esiste infatti urinaterapia
 

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
sepica ha scritto:
MI sembra che ti ho risposto, ho ammesso che e' un qualcosa in piu' "legale"

Non è legale. Il CIO ne vieta l'uso secondo la tabella che vedi qui di seguito. Se vuoi ti mando in allegato il file con la lista ufficiale del CIO.

Io non so quanta caffeina tu assuma. Ma per essere certo di non imbrogliare, alla mattina prima di andare ad una gara o a pedalare con i tuoi amici vai dal medico e fatti fare un'esame delle urine.
Così sarai a posto con te stesso e con gli altri.



IV. TABLEAU RÉCAPITULATIF DES CONCENTRATIONS URINAIRES AU-DESSUS DESQUELLES IL Y A INFRACTION
Caféine > 12 microgrammes /millilitre
Carboxy-THC > 15 nanogrammes/millilitre
Cathine > 5 microgrammes / millilitre
Ephédrine > 10 microgrammes / millilitre
Epitestostérone > 200 nanogrammes / millilitre
Méthyléphédrine > 10 microgrammes / millilitre
Morphine > 1 microgramme / millilitre
19-norandrostérone > 2 nanogrammes/millilitre chez les hommes
19-norandrostérone > 5 nanogrammes/millilitre chez les femmes
Phénylpropanolamine > 25 microgrammes / millilitre
Pseudoéphédrine > 25 microgrammes / millilitre
Salbutamol
(comme agent anabolisant) > 1000 nanogrammes/millilitre
Rapport T/E* > 6
*mentionné aux points I.C.b et I.
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
sepica ha scritto:
Feitz ha scritto:
sepica ha scritto:
1 il gatorade durante le gare corte mi allappa troppo labocca , mi ritrovo con un arsura bestale e' troppo dolce.

se il sovradosaggio fa male direi di NO cio' che uno non utilizzi lo butti fuori ... via urina, credo quando parlano di sovradosaggi parlano di dosi massiciie a soggettti sedentari

Io il gatorade lo allungo con l'acqua così risulta meno dolce.

La mia paura è che eliminare l'eccesso via urina sia già poco salutare.....
Cioe' il corpo in continuazione espelle sostanze in eccesso, esiste infatti urinaterapia


Tu eri stato perentorio la caffeina e' illegale , invece e il sivradosaggio che e' illegale,
La caffeina assunta dai professionisti non sono certo i caffe, li si parla di "pillole" io ti dico e se lo affermo in pubblico dovresti "apprezzarlo" che la mattina prima della gara mi faccio diciamo 3 4 tazzine di caffe (una caffettiera) se tu pensi che sia doping ,parliamone pure
 

Jean il drugo

Biker popularis
ragazzi lasciate stare certe droghe, io ne ho fatto uso* per anni e ho ancora i segni sul mio volto, incancellabili come spettri


*prima di gareggiare mettevo nel camelkrack un mix di:

amaro PETRUS
cedrata TASSONI
una bustina di FRIZZINA
amaro medicinale GIULIANI
polvere di ORZOBIMBO
OVOMALTINA a piacere

E' dura ma ne sto uscendo

jean
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ilGATTO ha scritto:
Comunque io ho corso molti anni in bici, facendo + di 15.000 km all'anno e non ho mai assunto integratori (dai sali ad aminoacidi e oltre).
Non voglio dire che gli integratori non servano....non che non lo pensi, ma solo perchè non scatenare polemiche all'interno del post.
Io ho avuto la fortuna di avere una sorella medico e sono riuscito a non essere vittima del bissness degli integratori.

Ciao....

ekke ti bevevi ??
solo acqua ??
te lo chiedo perchè io sono uno che suda parecchio (nn so se perchè bevo parecchio o viceversa) e le bevande tipo gatorade nn mi piacciono ma le bevo per reintegrare i sali minerali... :-)
 

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
sepica ha scritto:
sepica ha scritto:
Feitz ha scritto:
sepica ha scritto:
1 il gatorade durante le gare corte mi allappa troppo labocca , mi ritrovo con un arsura bestale e' troppo dolce.

se il sovradosaggio fa male direi di NO cio' che uno non utilizzi lo butti fuori ... via urina, credo quando parlano di sovradosaggi parlano di dosi massiciie a soggettti sedentari

Io il gatorade lo allungo con l'acqua così risulta meno dolce.

La mia paura è che eliminare l'eccesso via urina sia già poco salutare.....
Cioe' il corpo in continuazione espelle sostanze in eccesso, esiste infatti urinaterapia


Tu eri stato perentorio la caffeina e' illegale , invece e il sivradosaggio che e' illegale,
La caffeina assunta dai professionisti non sono certo i caffe, li si parla di "pillole" io ti dico e se lo affermo in pubblico dovresti "apprezzarlo" che la mattina prima della gara mi faccio diciamo 3 4 tazzine di caffe (una caffettiera) se tu pensi che sia doping ,parliamone pure

Io bevo dai 3 ai 10 caffè al giorno.

Comunque sappi che i corridori non assumono caffeina per andare + forte. Non mi ricordo bene il perchè (francamente non mi interessa) ma mi pare che fosse per qualche interazione con altre sostanze mascheranti.

La caffeina oltre un certo limite è controproducente nei confronti delle prestazioni. Avevo letto qulche documentazione scientifica, ma non mi ricordo + bene., ma mi pare che fosse legata all'aumento dei battiti del cuore sotto sforzo.

Ciao.
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
ilGATTO ha scritto:
sepica ha scritto:
sepica ha scritto:
Feitz ha scritto:
sepica ha scritto:
1 il gatorade durante le gare corte mi allappa troppo labocca , mi ritrovo con un arsura bestale e' troppo dolce.

se il sovradosaggio fa male direi di NO cio' che uno non utilizzi lo butti fuori ... via urina, credo quando parlano di sovradosaggi parlano di dosi massiciie a soggettti sedentari

Io il gatorade lo allungo con l'acqua così risulta meno dolce.

La mia paura è che eliminare l'eccesso via urina sia già poco salutare.....
Cioe' il corpo in continuazione espelle sostanze in eccesso, esiste infatti urinaterapia


Tu eri stato perentorio la caffeina e' illegale , invece e il sivradosaggio che e' illegale,
La caffeina assunta dai professionisti non sono certo i caffe, li si parla di "pillole" io ti dico e se lo affermo in pubblico dovresti "apprezzarlo" che la mattina prima della gara mi faccio diciamo 3 4 tazzine di caffe (una caffettiera) se tu pensi che sia doping ,parliamone pure

Io bevo dai 3 ai 10 caffè al giorno.

Comunque sappi che i corridori non assumono caffeina per andare + forte. Non mi ricordo bene il perchè (francamente non mi interessa) ma mi pare che fosse per qualche interazione con altre sostanze mascheranti.

La caffeina oltre un certo limite è controproducente nei confronti delle prestazioni. Avevo letto qulche documentazione scientifica, ma non mi ricordo + bene., ma mi pare che fosse legata all'aumento dei battiti del cuore sotto sforzo.

Ciao.

ovviamente parlavo di 3 4 caffe bevuti in unica soluzione, e dunque confermi che non e' doping altrimenti tutti gli impiegati sono dopati :-) :-)
La caafeina ha la controndicazione se non sbaglio di non facilitare l'uso dei carboidrati , se non sbaglio, ma e' uno studio nonufficiale e cmq io ne sento i benefici di conseguenza continuo a prenderla nonostante sia doping.
 
La caffeina funziona come vaso costrittore e, in dosi eccessive, come diuretico oltre ad altri effetti collaterali che in questo momento non mi vengono in mente...

Non ricordo quanti caffé ci vogliono per superare il limite, in ogni caso un impiegato 'comune' è potenzialmente un 'dopato'...
 

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
fiore ha scritto:
ilGATTO ha scritto:
Comunque io ho corso molti anni in bici, facendo + di 15.000 km all'anno e non ho mai assunto integratori (dai sali ad aminoacidi e oltre).
Non voglio dire che gli integratori non servano....non che non lo pensi, ma solo perchè non scatenare polemiche all'interno del post.
Io ho avuto la fortuna di avere una sorella medico e sono riuscito a non essere vittima del bissness degli integratori.

Ciao....

ekke ti bevevi ??
solo acqua ??
te lo chiedo perchè io sono uno che suda parecchio (nn so se perchè bevo parecchio o viceversa) e le bevande tipo gatorade nn mi piacciono ma le bevo per reintegrare i sali minerali... :-)

Anche io sudo parecchio. Certamente bersi una volta ogni tanto (tipo settimanalmente) una borraccia con sali non fa male.
Però ritengo che una dieta ricca di frutta e verdura (o meglio, equilibrata) sia sufficiente per integrare i sali. Infatti questi non vengono "consumati" nell'arco della gita come gli zuccheri, e possono essere integrati anche dopo l'uscita.
Per me integrare i sali è inutile....mio papà che non fa un lavoro sedentario come il mio (oppure pensa ai magutt con il transit) suda il triplo e senza integrare i sali sta benissimo.

Io comunque metto la Spuma, la Fanta o la Coca-cola....perchè hanno gli zuccheri.

Però io non sono ne medico ne preparatore e non mi piace dare consigli sul forum. Ho già detto la mia opinione nel topic riguardante le diete. Penso che discutere con gli altri si importante, ma non quanto discutere una volta tanto con un medico...


...mia sorella abita a Bg quindi vai da lei... :-o
 

Paolo

zombie biker
24/2/03
172
0
0
Visita sito
Bike
kona cinder cone, orbea laufey
isotta ha scritto:
@Paolo: la caffeina la trovi anche nelle pastiglietta di guaranà ed in alta concentrazione pure! Se poi mi ingolfo di caffeina quello è un altro discorso ma saremo ripetitivi!

Ne abbiamo mai parlato? Non ricordo...
Forse prima che diventassi la "lady di ferro" della sezione?

Tuttavia preferisco puntualizzare ogni volta.
Parlassimo di patatine sarebbe un conto, ma visto che si parla di questioni di una certa serietà e visto che chiunque può leggere questo forum e bla bla blà, preferirei non passasse il messaggio che la caffeina è un integratore, perchè di fatto non lo è. Tu poi puoi fare ciò che vuoi e fottere il prossimo nel modo che preferisci, ma come dici tu, quello è un altro discorso.

Saluti e baci.
Paolo

Ciao
Paolo
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
roy batty ha scritto:
La caffeina funziona come vaso costrittore e, in dosi eccessive, come diuretico oltre ad altri effetti collaterali che in questo momento non mi vengono in mente...

Non ricordo quanti caffé ci vogliono per superare il limite, in ogni caso un impiegato 'comune' è potenzialmente un 'dopato'...
ma che vuol dire "potenzialmente" dopato :( :(
 

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
sepica ha scritto:
roy batty ha scritto:
La caffeina funziona come vaso costrittore e, in dosi eccessive, come diuretico oltre ad altri effetti collaterali che in questo momento non mi vengono in mente...

Non ricordo quanti caffé ci vogliono per superare il limite, in ogni caso un impiegato 'comune' è potenzialmente un 'dopato'...
ma che vuol dire "potenzialmente" dopato :( :(

Superare il limite del cio.
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
paolo ha scritto:
isotta ha scritto:
@Paolo: la caffeina la trovi anche nelle pastiglietta di guaranà ed in alta concentrazione pure! Se poi mi ingolfo di caffeina quello è un altro discorso ma saremo ripetitivi!

Ne abbiamo mai parlato? Non ricordo...
Forse prima che diventassi la "lady di ferro" della sezione?

Tuttavia preferisco puntualizzare ogni volta.
Parlassimo di patatine sarebbe un conto, ma visto che si parla di questioni di una certa serietà e visto che chiunque può leggere questo forum e bla bla blà, preferirei non passasse il messaggio che la caffeina è un integratore, perchè di fatto non lo è. Tu poi puoi fare ciò che vuoi e fottere il prossimo nel modo che preferisci, ma come dici tu, quello è un altro discorso.

Saluti e baci.
Paolo

Ciao
Paolo

oddio fottere il prossimo, e' forte come definizione, ripeto ho sbagliato nel inserire la caffeina come integratore , scusate , ma dire che io fotto il prossimo con 3 caffe' :? :?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo