quale disciplina sulla neve ?

che disciplina?

  • snowboard

    Voti: 0 0,0%
  • sci freestyle

    Voti: 0 0,0%
  • powder sci

    Voti: 0 0,0%
  • powder snow

    Voti: 0 0,0%
  • snowboard freestyle

    Voti: 0 0,0%
  • skiboard

    Voti: 0 0,0%
  • telemark

    Voti: 0 0,0%
  • fondo

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Petek

Biker superioris
23/11/08
852
13
0
Provincia BL
www.dolomitix.com
Bike
Specy FSR XC nera - Canyon Spectral rossa
mi unisco al coro di: sci alpinismo!
non solo a neve fresca polverosa, ma anche su neve fresca da scirocco, neve fresca normale, ma scio soprattutto su neve trasformata, qualche volta sulla pappa e se capita anche sulla infida crosta! L'importante è sciare!

PS va bene usare qualche termine inglese, ma se ne possono usare anche di italiani o tedeschi (firn...)
 

Aleploch

Biker superis
10/9/07
410
0
0
52
Volano (Tn)
Visita sito
sci alpinismo!!...e preferibilmente su fondo bello battuto e magari anche con un pò di ghiaccio!!!..così si và più veloci!!!

A sto punto ti conviene stare in pista... :-)

Anch'io voto scialpinismo. Ma non disdegno lo sci da pista "sciolto" con i miei stupendi Duel.
Ma anche tutte le discipline che implicano immergersi nella neve, compreso il camminare a piedi sprofondando fin sopra il ginocchio!! :celopiùg:
 

bomb

Biker superis
11/5/06
432
1
0
st.moritz (CH)
Visita sito
sci alpino per lavoro , snow per divertimento e fondo per allenamento e dall'anno scorso un po' di questo
pn13g.jpg
 

bikerstrike

Biker serius
4/8/09
128
0
0
Obra di Vallarsa
Visita sito
D'inverno monto i miei chiodati homemade sulla bici e mi diverto a fare qualche discesa, anche se poi tornare su è pietoso, poi qualche escursione coi ramponi e infine ciaspole, specialmente di notte con la luna piena!
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Praticata nessuna,seguo assiduamente lo sci di fondo ma sopratutto il biathlon,di cui nn perdo una gara,secondo me la disciplina invernale + emozionante e dati alla mano la piu' seguita in europa,purtroppo in italia il 90% nn sa' neanche cosa sia.
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Praticata nessuna,seguo assiduamente lo sci di fondo ma sopratutto il biathlon,di cui nn perdo una gara,secondo me la disciplina invernale + emozionante e dati alla mano la piu' seguita in europa,purtroppo in italia il 90% nn sa' neanche cosa sia.
... pensa che in germania è quasi lo sport nazionale...
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
mi unisco al coro di: sci alpinismo!
non solo a neve fresca .....
PS va bene usare qualche termine inglese, ma se ne possono usare anche di italiani o tedeschi (firn...)

straquoto, 20 anni fa andavo con il rampichino oggi sugli stessi sentieri mi hanno detto che faccio freeride, tra non molto quando mi mettrò a tavola probabilmente sarà per fare del eating
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Ho iniziato a sciare a gennaio '09. La scorsa settimana ho provato a fare un piccolo tracciato di slalom gigante... Niente di che, ma l'anima racing esce sempre fuori ;-)

peccato che nel sondaggio non è presente il Super G
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo