quale disciplina sulla neve ?

che disciplina?

  • snowboard

    Voti: 0 0,0%
  • sci freestyle

    Voti: 0 0,0%
  • powder sci

    Voti: 0 0,0%
  • powder snow

    Voti: 0 0,0%
  • snowboard freestyle

    Voti: 0 0,0%
  • skiboard

    Voti: 0 0,0%
  • telemark

    Voti: 0 0,0%
  • fondo

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

frantz

Biker superis
13/5/08
381
0
0
Roma
www.energiabianca.it
Va bene che chi fa mtb per propie inclinazioni predilige la natura, e questo lascia supporre che sulla neve si cerchi boschi e fuoripista, ma lo sci da discesa? non è contemplato? :down:
che devo fare, andare su un forum di bitume :maremmac: per trovarlo?
ma come proprio a me che ho uno sci club doveva toccare quest'onta:cry:
comunque mi diverto tantissimo in fresca, anche se nel centro Italia non se ne vede tantissima....però quest'anno a fine aprile a Emperor Field si è sciato in fresca!!! :sbavon:
 

marley72

Biker novus
ONLY SNOWBOARD......:free:più fresca è meglio è! con una bella BURTON CUSTOM,anche il backcauntry non è male consiglio la bocca del lupo in francia rimane proprio accanto + o - alle nostre alpi cunesi c'è pieno di boschetti molto invitanti.Ciiiiaaauuuzz;-)
 

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
ONLY SNOWBOARD......:free:più fresca è meglio è! con una bella BURTON CUSTOM,anche il backcauntry non è male consiglio la bocca del lupo in francia rimane proprio accanto + o - alle nostre alpi cunesi c'è pieno di boschetti molto invitanti.Ciiiiaaauuuzz;-)
Custom della Burton n°1 io ne ho una da 5/6 anni (non ricordo più) ed è sempre la meglio.
SNOW KITE!!! provatelo se siete stanchi di surfare in pista e non c è fresca.
 

Maldoster

Biker superis
24/12/07
431
0
0
Senigallia (AN)
Visita sito
dopo una brutta esperienza di tanti anni fa con gli sci, pensavo che di neve non ne avrei più vista, a livello sportivo, esclusa quella che capitava sui sentieri nelle uscite in mtb. l'anno scorso alcuni amici mi hanno convinto a provare lo snowboard... folgorato. una vera figata! inutile dire che sono stato sempre a fare voli da tuffatore olimpico, il giorno dopo ridotto ad un passo dalla trazione tanti erano i dolori sparsi in tutto il corpo, ma allegro come un bambino. inutile dire che anche st'anno proverò, se va sarà niente altro che una nuova passione da aggiungere alla lista.
 

parizla

Biker novus
5/4/06
19
0
0
Marostica (VI)
Visita sito
Bike
Decarton Am100
io son per la bona vecchia tavola da snow!!!
azz l'hanno inventata 150 anni fà in marocco!! ma lo sapevate??
POI SONO ARRIVATI I VARI jack burton e jhonny forum e no beh lui merita rispetto.....MR CROMOLY AND SQUARED BALLS PALMER!! CAMPIONE 4X IN MTB CAMPIONE BOARDERX CAMPIONE SKI CROSS... INSOMMA GLI PIACE TIRAR PUGNI FRA LE PARABOLICHE!! LA NEVE è SEMPRE BELLA SOPRATTUTTO SE SEI CON POCHI AMICI E CON TANTA FRESKA! SE INVECE SI è IN MEZZO AL MARASMA E COL GHIACCIONE E CON 40 EURIS DI PASS BEH LA COSA CAMBIA SE POI SI AGGIUNGE LA FAMIGLIOLA DI SCIATORI CHE TI SORPASSA IN FILA (MI SORPASSA PASSANDO SOPRA LA MIA TAVOLA...) BEH FORSE è IL CASO DI INSEGNARE L'EDUCAZIONE AL CAPO FAMIGLIA!!!
CONCLUSIONE DEL MIO DISCORSO SENZA SENSO..... VIVA LA MONTAGNA MA PRESA CON TRANQUILLITà, CON QUALSIASI ATTREZZO!! CHI è AGITATO VADA IN QUALCHE IPER MERCATO A FARSI SPARARE! LE CIASPOLE...... SIA BENEDETTO CHI LE HA INVENTATE, PECCATO CHE QUANDO SCENDO DOPO LA LIFTATA SE SBAGLIO UN DROP LE RITROVO AL POSTO DELLA COLONNA VERTEBRALE! E CHI VUOLE FARE UN ROAD GAP CI SI TROVA IN MONTE GRAPPA(NO IMPIANTI DI RISALITA NO NEGOZI POCHI RIFUGI JUST POWDER)IN STAGIONE( LO VORREI FARE PRIMA DEL RIFUGIO SCARPON) CIAO
 

parizla

Biker novus
5/4/06
19
0
0
Marostica (VI)
Visita sito
Bike
Decarton Am100
Ah dimenticavo......
Ma che è un club per possessori di burton custom???
Anch'io ce l'ho! Il 158 decimo anniversario, er top der top!
Ho minacciato la mia ragazza che se rompe troppo potrei prendere un'altra misura della custom ,mollarla e sarei comunque un uomo felice.....ti credo con due custom!!!! Ahahahaha ma arriverà ancora la fresca nei prossimi anni??? O qualche cacciatore in futuro ci accuserà che con la nostra erosione e la polvere delle nostre pastiglie abbiamo pimpato il global warming???? è tutta colpa nostra!!
 

Inglese

Biker superioris
13/3/06
931
57
0
Livorno
Visita sito
Bike
Specialized Big Hit & Stumpy FSR 29/6Fattie
SCI, da slalom. Tuta della misura giusta, col cavallo alto e senza mutande di fuori!:volo:
Amo le piste tirate a lucido, più sono dure e meglio è!
Ormai lo snow è scontato, lo fanno tutti, anche perchè si impara in tre giorni, con lo sci ci vogliono MESI.
Comunque ho intenzione di provare la tavola... però rigorosamente HARD, a punta, monodirezionale, e a tutto spigolo!
Non sopporto chi rovina la pista spazzolandola senza rispetto per chi scenderà dopo!:arrabbiat: Io sono per chi lascia solo il solchetto dello spigolo(3cm al max, non 30!), ovvero il 50% degli sciatori e lo 0,01% dei tavolanti(nella mia vita ne ho visti solo due in grado di farlo, gli volevo offrire da bere!).

P.S. non me ne vogliate, il tono è goliardico, mio fratello e i miei amici sono tutti tavolanti...o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo