Quale avatar vi piace? Quale non vi piace?

comunque non sembra, ma l'avatar è importantissimo:
ormai anche io non leggo neppure chi scrive, lo intuisco dall'avatar.....e capisco che anche per i moderatori il colpo d'occhio faccia comodo per i controlli......da parte mia non amo le faccine, e mi piace che l'avatar si leghi a qualcosa del nick, anche io usavo inizialmente Nina Moric, ma purtroppo non si legava a me....per nulla!!! quindi, meglio un pinguino che 1) non teme il freddo 2) è "napoleonico" 3) dai diciamolo, è simpatico......
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
comunque non sembra, ma l'avatar è importantissimo:
ormai anche io non leggo neppure chi scrive, lo intuisco dall'avatar.....e capisco che anche per i moderatori il colpo d'occhio faccia comodo per i controlli......da parte mia non amo le faccine, e mi piace che l'avatar si leghi a qualcosa del nick, anche io usavo inizialmente Nina Moric, ma purtroppo non si legava a me....per nulla!!! quindi, meglio un pinguino che 1) non teme il freddo 2) è "napoleonico" 3) dai diciamolo, è simpatico......


Quotissimo, l'avatar Imho dice veramente molto! (io da buon vicentino ho il gattino in pentola :smile::smile::smile:) ah a me piace decisamente il tuo avatar:celopiùg:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Il metodo più veloce: posizionati sull'oggetto (avatar, catenella, ecc...) > tasto destro del mouse > copia link dell'immaggine > incolla il link con "inserisci immaggine".

Miiiii :maremmac: Addirittura una doppietta stavolta :hahaha:

Stavolta t'ho beccato, non ero in bici e non hai fatto in tempo a cancellare :smile::smile: :smile:

Scusate l'OT.
 

ticiotix

Biker ciceronis
Mi becchi sempre i post editati velocemente col nokiofono.

... 'stardo!!!

Ok, allora infieriamo (che oggi c'ho mal di pancia :cry:, lo squaraus :cagozzo: e sono nervoso:twisted:).

A voler essere cruscanti, anche il tuo motto (in signature) in itaGliano traballa più di uno che viene giù da Pila con una Graziella....
O aggiungi una virgola (,) prima di vivere o togli quella dopo emozione.
Detto ciò, il concetto è stupendo e sono d'accordo al centouno per cento...
Tanto vi dovemmo. Torno in bagno. :smile::smile::smile:
A presto.
TT:

Ps. Ahiaaaaa, la panciaaaaa ...
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
A voler essere cruscanti, anche il tuo motto (in signature) in itaGliano traballa più di uno che viene giù da Pila con una Graziella....
O aggiungi una virgola (,) dopo di vivere o togli quella dopo emozione.
Detto ciò, il concetto è stupendo e sono d'accordo al centouno per cento...

Grazie per la "dritta"!

Già provai a correggerla in passato. Quando la risalvo, compare il seguente messaggio: "La tua firma contiene molte linee e deve essere accorciata. Puoi avere solo 3 linee."

Siccome non voglio "sacrificare" il link dell'e-mail... la lascio così!!!



P. S.: dimenticavo... c'hai le corna!!! (scherzo)
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
.....cut....
A voler essere cruscanti, anche il tuo motto (in signature) in itaGliano traballa più di uno che viene giù da Pila con una Graziella......cut..

[FONT=&quot]"Non chiedere mai scusa è segno di debolezza" [/FONT]
Cruscanti per cruscanti anche alla tua di firma una punteggiatura in più (forse un punto e virgola o puntini di sospensione) non farebbe certo male. :loll:

[FONT=&quot]"Non chiedere mai scusa[/FONT][FONT=&quot];[/FONT][FONT=&quot] è segno di debolezza." [/FONT]
:celopiùg:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
[FONT=&quot]"Non chiedere mai scusa è segno di debolezza" [/FONT]
Cruscanti per cruscanti anche alla tua di firma una punteggiatura in più (forse un punto e virgola o puntini di sospensione) non farebbe certo male. :loll:

[FONT=&quot]"Non chiedere mai scusa[/FONT][FONT=&quot];[/FONT][FONT=&quot] è segno di debolezza." [/FONT]
:celopiùg:


credo che dipende come la vuoi leggere: se vuoi dargli una pausa basta una virgola. Se vuoi dargli una sospensione più ampia, punto e virgola o solo punto son necessari
Se vuoi essere più diretto, da tutto d'un fiato...può andare bene anche così. Da aforisma futuristico alla monsieur Apollinaire:smile::smile:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
credo che dipende come la vuoi leggere: se vuoi dargli una pausa basta una virgola. Se vuoi dargli una sospensione più ampia, punto e virgola o solo punto son necessari
Se vuoi essere più diretto, da tutto d'un fiato...può andare bene anche così. Da aforisma futuristico alla monsieur Apollinaire:smile::smile:
Secondo me detta da John Wayne va scritta con almeno 4 punti e inframezzo uno sputazzo per terra :smile: :smile:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
stavolta concordo con lo scheletrito moderatore; per quanto anche io propenda per la sospensione lunga, la costruzione della frase può essere valida con e senza punteggiatura, dato che la prima proposizione ha valenza di soggetto.

Non offendere Eddie:rosik:
si passa dai "moderni" avatar, alla cara e vecchia analisi logica....ammazza, quanto siamo gaiardi!:))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo